vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Possiedo uno smarthpone con window phone 7.5, mi e capitato una volta di eliminare l'account che mi fu chiesto la prima volta quando avvia il cellulare a causa di un reset del cellulare. Gli account che uso sono due Windows Live e Gmail, mi è venuta la curiosità di sapere in quale server vengono arichiviati i contatti che ho inserito nella rubrica visto che nonostante resetti il cell. riesce a recuperarli inserendo l'indirizzo e-mail dell'account, e possibile sapere dove vengono memorizzati e raggiungerli col pc?
- - - Updated - - -
Gli ho trovati vengono memorizzati in automatico nei contatti della e-mail sia di windows che di gmail, con una differenza su windows vengono memorizzati tutti compreso gmail, mentre su quest'ultimo i contatti windows live non vengono memorizzati.
- - - Updated - - -
Gli ho trovati vengono memorizzati in automatico nei contatti della e-mail sia di windows che di gmail, con una differenza su windows vengono memorizzati tutti compreso gmail, mentre su quest'ultimo i contatti windows live non vengono memorizzati.