I contatti windows phone 7 vengono memorizzati in un sever remoto?

  • Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vico

Bannato a Vita
Messaggi
484
Reazioni
51
Punteggio
41
Possiedo uno smarthpone con window phone 7.5, mi e capitato una volta di eliminare l'account che mi fu chiesto la prima volta quando avvia il cellulare a causa di un reset del cellulare. Gli account che uso sono due Windows Live e Gmail, mi è venuta la curiosità di sapere in quale server vengono arichiviati i contatti che ho inserito nella rubrica visto che nonostante resetti il cell. riesce a recuperarli inserendo l'indirizzo e-mail dell'account, e possibile sapere dove vengono memorizzati e raggiungerli col pc?

- - - Updated - - -

Gli ho trovati vengono memorizzati in automatico nei contatti della e-mail sia di windows che di gmail, con una differenza su windows vengono memorizzati tutti compreso gmail, mentre su quest'ultimo i contatti windows live non vengono memorizzati.
 
Windows phone ti salva i contatti semplicemente su l'email che hai inserito, puoi vederli anche sull'email di gmail, Basta che vai sulle impostazioni, email scegli gmail e fai sincronizza.
 
Esatto.
I contatti di Windows Phone vengono sincronizzati nell'account Hotmail (ora Outlook).
Pertanto: se prendi un altro smartphone e inserisci tale l'account mail ti ritroverai i contatti anche in uno smartphone non WP. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top