I canoni di un alimentatore

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga giudicate un po' se questo alimentatore va bene per l'overclock... (prezzo 70€ marca nn la so ma con garanzia)

b1_1_b.JPG
- potenza 650w reali
- tripla ventola (1 da 12cm e 2 da 8cm) con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color oro rosato/rame brillante
- interruttore generale di alimentazione
- griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato
- con connettori di alimentazione Serial Ata
- ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A)
- protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione
- approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001
- potenza erogata:
+3,3V: 30A di picco, 18A costanti
+5V: 40A di picco, 30A costanti
+12V: 20A di picco, 16A costanti
- prodotto dotato di scatolo sigillato
Peso 2,65Kg, prodotto di elevatissima qualità

non penso vada beme : solo 16 a sui 12v per un ali da 650w e' mooooolto poco. un enermax da 475w ne ha 31, quindi...............prendi un enermax noisetaker pagando 20€ in piu' ma ti durera' un bel po' di tempo. Ottimi sono anche i tagan da 480w e gli ocz (ma gli ocz li' paghi un po' in piu').

ps ventole silenziose <28db? TI ASSICURO CHE 27.9 DB NON E' SILENZIO!!!! ;)
se vuoi il silenzio vai come ti ho detto sugli enermax oppure sullo zalman da 400w

Ultima modifica:
vitiellofra ha detto:
non penso vada beme : solo 16 a sui 12v per un ali da 650w e' mooooolto poco. un enermax da 475w ne ha 31, quindi... [...]

Veramente a me 31A a +12V sembrano un po' tanti anche per l'Enermax Noisetaker da 600W... :nunu: ;)

Se proprio vuoi amperaggi da urlo ti consiglio l'OCZ ModStream da 450W, ma viene sui 90 sacchi... :nod: :love:
Per un prodotto silenzioso buttati su un ali fanless, come lo Yesico FL-550 , che però viene una barca di soldi.. :(

Togix ha detto:
Veramente a me 31A a +12V sembrano un po' tanti anche per l'Enermax Noisetaker da 600W... :nunu: ;)

Se proprio vuoi amperaggi da urlo ti consiglio l'OCZ ModStream da 450W, ma viene sui 90 sacchi... :nod: :love:
Per un prodotto silenzioso buttati su un ali fanless, come lo Yesico FL-550 , che però viene una barca di soldi.. :(

ATTENZIONE ATTENZIONE quelli dell'enermax sono DUE canali separati da 12v quindi addirittura in questo caso non si parla di 31a ma 18+18 = 36a

E CON 36A CI PUOI FARE QUELLO CHE VUOI

PS per il silenzio il noisetaker NON SI SENTE te lo assicuro perche' lo possiedo

si ma i 18 + 18 sono divisi, ciò da quel che ne so io, 18 vanno solo alla mobo e i restanti 18 su tutti i molex. :D ecco xkè l'enermax ti da 6 molex, 2 aux, 4 sata ecc ecc + il 6pin per lo sli (se non erro) :D

enermax ottimo prodotto e io mi ci trovo bene.

Anche io ho un enermax coolegiant (spero si scriva cosi :lol::lol:) 480W e va che e una meravigli , stabilissimo e soprattutto silenziosissimo ci ho anche attaccato una peltier sul 5v da 26A e l'ali non ha dato segni di cedimento

Veramente ottimo prodotto pero se puoi spendere di piu vai su OCZ ;););)

io rimango bloccato x colpa delle ram. con il 300 watt di prima toccavo max 3500 di + non bootavo, con questo sono entrato in windows a 3750 e fatto un superpi senza problemi, ma ho bootato anche a 4000, ma a quest'ultimo non partiva windows dato che non davo tanti volt al procio, e tirando due somme dovevo dargliene almeno 1.65 x entrare in windows, dato che ogni volta che riprovavo con volt maggiori durava di + la schemata di windows. :D :D comunque l'alimentatore incide tantissimo. (oltretutto avevo le ram impostate a 1.85v, e la GpU 1.60v) solo che toccare oltre gli 1,65v con il procio toccavo temp sui livelli di 50° (un po tanti anche se non avevo finito il sistema di raffredamento che tengo ora). se uno di questi giorni ci riesco provo a ributtarlo a 4000, tenendo molto rilassato con le DDR :D

vitiellofra ha detto:
ATTENZIONE ATTENZIONE quelli dell'enermax sono DUE canali separati da 12v quindi addirittura in questo caso non si parla di 31a ma 18+18 = 36a

Jamax ha detto:
[...] si ma i 18 + 18 sono divisi, ciò da quel che ne so io, 18 vanno solo alla mobo e i restanti 18 su tutti i molex. [...]

Ho capito, ci sono due canali di alimentazione... ma allora è come avere due alimentatori in parallelo!!! :eek:
Che figata, questa proprio non la sapevo...

PC-ZONE ha detto:
Raga giudicate un po' se questo alimentatore va bene per l'overclock... (prezzo 70€ marca nn la so ma con garanzia)

b1_1_b.JPG
- potenza 650w reali
- tripla ventola (1 da 12cm e 2 da 8cm) con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color oro rosato/rame brillante
- interruttore generale di alimentazione
- griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato
- con connettori di alimentazione Serial Ata
- ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A)
- protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione
- approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001
- potenza erogata:
+3,3V: 30A di picco, 18A costanti
+5V: 40A di picco, 30A costanti
+12V: 20A di picco, 16A costanti
- prodotto dotato di scatolo sigillato
Peso 2,65Kg, prodotto di elevatissima qualità
Tutte quelle info e non han messo la marca.Affidabili... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro