PROBLEMA I browser mi bloccano il pc

Pubblicità

_Charlie_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Non capisco cosa sta succedendo! Ho windows 7, e da qualche giorno, tutte le volte che apro un browser, che sia opera, mozilla o chrome, mi si blocca tutto il pc e nemmeno ctrl+alt+canc funzionano, anzi mi tocca spegnere il pc direttamente dal tasto accensione. Ora l'unico che funziona, facendo le corna, è maxthon.
Ho provato a fare pulizia con ccleaner, controllare con l'antivirus (ho security essentials), con malwarebytes, con adwcleaner ma niente. Non so dove sbattere la testa. Li ho disinstallati 2 giorni fa, poco fa ho ritentato di installare mozilla ma nemmeno a metà installazione si è di nuovo bloccato tutto.
Vi prego, aiutatemi :(

Windows è attivato? Prova una scansione con Spy Hunter, oppure visto che hai Ccleaner fai una scansione del Registro di Sistema per correggere eventuali problemi, se tutto questo non funziona non ti resta che formattare il PC

In che senso è attivato? Ora provo spy hunter. Formattare mi fa perdere tutti i dati giusto? Perchè l'ho dovuto fare un mesetto fa perchè avevo su windows10 ma non funzionava bene e ho dovuto far ripartire da zero windows 7

- - - Updated - - -

Nulla da fare. Altre soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro