I Boyce Avenue, questi artisti sconosciuti...o quasi...

Pubblicità

MrZSnaP

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Twitter_Profile_Pic.webp
Salve ragazzi, ascolto già da un pezzo questo gruppo. In sintesi, sono tre fratelli (Alejandro, Fabian e Daniel Manzano) che fanno delle loro cover, molto belle a mio parere. Come dal titolo, questi artisti non li ho sentiti nominare mai in Italia (pur avendo più di 3 milioni di iscritti), non c'è quasi nessuno che ascolta questo gruppo, e un po' dispiace perchè sono molto bravi, meritano molto. Ovviamente queste cover vengono pubblicate su Youtube (Il loro canale è questo: Boyce Avenue - YouTube). La maggior parte delle cover che fanno sono Acoustic Cover, usano infatti principalmente una chitarra acustica, e il cajon, strumento che mi ha colpito molto, ha un bel suono, mi piace molto...quasi quasi me lo compro e imparo a suonarlo. :lol:
Diciamo che pubblico questo topic semplicemente con lo scopo di condividere questo mio gruppo preferito con voi. :)

417842_10151601742047280_1287128455_n.webp
Vi consiglio di ascoltarli, ripeto, meritano molto. :ok:

- - - Updated - - -

UP

Allora? che ne pensate di questo gruppo? :)

- - - Updated - - -

@Maurizyo91 Vabbè...visto che a nessuno interessa questo topic puoi chiuderlo per favore? D':

onestamente li ho ascoltati sono bravini, anche se spero che non facciano solo cover dato che ho sempre detestato quegli artisti che vivono cantando le canzoni degli altri. Secondo me un artista per definirsi tale deve scrivere i suoi testi. Comunque io ascolto prevalentemente altra musica tipo metalcore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro