I Blog..MAH!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
chi li usa?a che servono?xkè scriverli? :boh: :boh: :boh:
se ne parla tanto ma alla fine.. :nunu:

sì, almeno sullo spazio personale c'è la voce Blog..!!
Quale altro utilizzo se ne puo' fare ? Spiegatemi che a riguardo sono curioso... :)

Di solito quelli che ho visto io sono di gente che tiene un "diario" quotidiano scrivendoci i propri pensieri e quello che gli succede...un diario insomma...va molto soprattutto per chi è all'estero e vuole comunicare la propria esperienza...poi ce ne sono un sacco anche di programmatori Microsoft, professori...etc....io preferirei un sito fatto con criterio al blog...de gustibus ;)

noel82 ha detto:
Di solito quelli che ho visto io sono di gente che tiene un "diario" quotidiano scrivendoci i propri pensieri e quello che gli succede...un diario insomma...va molto soprattutto per chi è all'estero e vuole comunicare la propria esperienza...poi ce ne sono un sacco anche di programmatori Microsoft, professori...etc....io preferirei un sito fatto con criterio al blog...de gustibus ;)
far sapere i cazz* propri a tutti in poche parole!!! :asd:

io so ke in america e nei paesi asiatici usano i blog oltre come diari anke spece di copioni proprio approposito vidi una puntata del tg neapolis che diceva ke una casa cinematografica voleva girare un film tratto dal bolg... fatto proprio dagli utenti in pratica ogni uno scriveva il proprio pezzo x far continuare la storia ... :D se porebbe fa anke qui nel forum una cosa del genere tipo come associazione di idee ogni uno puo scrivere max 4 righe facendo attenzione a nn scrivere un pezzo con un senso..

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuova :)
bhe condivido cosa è già stato detto.. vengono utilizzate da molte persone per scriverci le cose fatte durante la giornata e postarci foto da far vedere a tutti..
so che si possono anche rendere privati.. e molti siti affrono questo servizio..
io personalmente non lo farei mai per rendere pubblica la mia vita poi sono scelte :p

i blog sono dei diari personali..ok!ma una volta il diario personale non era l'oggetto più intimo e nascosto gelosamente??? :eyes: :nod:
mi quoto mestesso! :lol:

BluIce ha detto:
mi sa ke far sapere i ca***i propri ora va di moda anke io ti quoto
Aspetto con ansia il giorno in cui andrà di moda girare con una m***a in testa per contare quanti lo faranno ( me compreso :doh: ) :asd: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità