Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in generale..esistono anche x msn?Delgado ha detto:Ma quelli sullo spazio msn ?? Io l'ho usato una sola volta per pubblicizzare un forum... :)
far sapere i cazz* propri a tutti in poche parole!!! :asd:noel82 ha detto:Di solito quelli che ho visto io sono di gente che tiene un "diario" quotidiano scrivendoci i propri pensieri e quello che gli succede...un diario insomma...va molto soprattutto per chi è all'estero e vuole comunicare la propria esperienza...poi ce ne sono un sacco anche di programmatori Microsoft, professori...etc....io preferirei un sito fatto con criterio al blog...de gustibus ;)
Mr_K ha detto:far sapere i cazz* propri a tutti in poche parole!!! :asd:
QuotoMr_K ha detto:far sapere i cazz* propri a tutti in poche parole!!! :asd:
:biglaugh: :biglaugh: Proprio così...Mr_K ha detto:far sapere i cazz* propri a tutti in poche parole!!! :asd:
Aspetto con ansia il giorno in cui andrà di moda girare con una m***a in testa per contare quanti lo faranno ( me compreso :doh: ) :asd: :lol: :lol:BluIce ha detto:mi sa ke far sapere i ca***i propri ora va di moda anke io ti quoto