DOMANDA HyperX cloud 2 VS Razer kraken 7.1 v2

Pubblicità

Dark_Frak_74

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Come da titolo volevo i vostri pareri sulle hyperx cloud 2 e sulle razer kraken 7.1 v2.
Devo acquistare un paio di headset da gaming per fps, moba e che funzionino bene su teamspeak. Sono indeciso tra questi due modelli e sul funzionamento di entrambi: l'uso principale avverrà su pc, ma vorrei usarle anche su ps4 e cellulare e qui sorge il problema, le hyperx sono sia jack che usb e sono compatibili con tutto, le razer sono solo usb anche se in teoria compatibili con ps4. Esiste un modo per sfruttare le razer su smarphone, magari mediante adattatore o sono costretto a prendere le hyperx?
Pareri su entrambe e consigli su altri modelli sono ben accetti. Grazie
a tutti

robaccia: alla stessa cifra di una di queste 2 cuffie puoi fare benissimo così:

pc: superlux hmc 681 evo (chiedi a filoippo qui in forum se sa di una compatibilità anche microfono con la ps4)

cellulare: xiaomi hybrid pro hd

ti prendi 2 prodotti decisamente migliori delle cuffie da te scritte

lidel79 ho capito, il problema in realtà è un altro: è un bel pezzo che sono fissato con le hyperx che, aldilà della qualità sonora che non posso valutare al momento hanno tutto quello che cerco e risultano comfortevoli dopo lunghe sessioni. Però essendo registrato su razer cortex e avendo 140k punti le karken le avrei gratis solo che non so se esiste un modo per sfruttarle anche su telefono. Il dilemma era comprare le hyperx a 85 euro e usare i puntiper un mouse o una tastiera decente o prendere le kraken aggratis ma risultando limitato? Come tastiera ho la logitech g105 e un mouse trust che non è granchè...

le superluxhd 681 evo con i padiglioni sono confortevoli e con una qualità sonora immensamente piu' alta di tutte e 2 le cuffie da te scritte.
poi se le cuffie le devi collegare al controller ps4 (che ha solo uno spinotto per entrmbe?), ti prendi un adattatore (che da 2 diventa 1) per le superlux
se ti vuoi bene fai come ti ho scritto sopra o se vuoi altri auricolari per le cuffiette, c'è proprio una discussione nuova su cosa viene consigliato nella fascia 20 euro

per la questione punti (che non hai scritto nel primo post), tenendo conto delle tue necessità, io prenderei mouse e tastiera gratis. poi ovviamente i soldi sono tuoi e li spendi come meglio credi, però i miei post sono per farti avere il miglior rapporto qualità prezzo.

nb: le superlux, così come le cuffiette xiaomi le possiedo, quindi un pò le conosco.

c'è una questione non sollevata prima: ma una scheda dedicata per il pc ce l'hai o hai solo l'integrata? al pc ci giochi e basta o ascolti musica e guardi film in discreta quantità?

Intanto ti linko il sito, se ti va dai un'occhiata https://zvault.razerzone.com/zSilver
Con i punti che ho (circa 140k) potrei prendere o le cuffie o un mouse, anche se non sono sicuro sulla qualità di quest'ultimo.
Per quanto riguarda le superlux sono insicuro per due motivi:
Il microfono che non si può spostare-orientare perchè penso sia scomodo se non è necessario
Il tipo di audio, cioè è prettamente stereo o c'è qualche forma di surround virtuale? Non sono molto esperto nel campo.
Per quanto riguarda la scheda video ho quella integrata. Musica ne ascolto poco e niente e per i film vorrei prendere in futuro una discreta soundbar, ma questo è un altro discorso. Se riesci dai un'occhiata al sito e consigliami qualche prodotto valido in alternativa, mi dispiacerebbe proprio perdere un prodotto da 100 euro gratis...
Grazie mille per l'aiuto

è sempre meglio avere una cuffia stereo di qualità. il surround virtuale lo puoi emulare tramite programmi tipo razer surround (per pc). riguardo il link che hai messo, per vedere le caratteristiche degli oggetti, mi devo registrare.

altra cosa: lascia perdere le soundbar. sono robaccia.

per il mic: puoi sempre prenderti superlux hd681evo e microfono a clip da 7-10 euro (soluzione che in molti, io compreso, usano con molta soddisfazione)

Certo, ma di solito vale questo paradigma: HiFi=/=Sorround virtuale e ottimo stereo >> Sorround virtuale

Comunque meglio se della Razer ti prendi un mouse, le cuffie lasciale dove stanno e pure le tastiere a dir la verità... perché non un Black mamba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro