Hyper z600

Pubblicità

Vlad78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,come da titolo, posseggo questo dissi da alcuni anni ed ora vorrei provarlo su socket am3+,cosa che se ho ben capito e possibile fare. Il punto e' che ho smarrito i fermi per montare le ventole sul corpo del radiatore del dissi.e' possibile acquistarle da qualche parte?pensate convenga usare questo dissi su un fx 8320 in oc?grazie a tutti ed auguri!

Un 8320 overcloccato ha un tdp considerevole che non abbinerei a quel dissi silent ;)

Ecco,questa e' già un'ottima info!la CM sta cercando di trovarmi i bracket ma se mi dici che il dissi anche con ventole,nn c'è la farebbe,mi dirigo su altro,e tra le altre cose pensavo al Raijintek ereboss,ne leggo eccellenti review,che dici?

Se hai delle ventole, allora e' un'altra storia :)

Ottimo dissi ;)

Spetta chicco,nn ho capito:D ottimo dissi quale?le ventole posso usarle se capito i brackets altrimenti e' fan lesse lo devo abbandonare,pensavo quindi al Raijintek,a cosa ti riferivi te?

La Z600 resta ancora un ottimo dissipatore dopo diversi anni dalla sua uscita.
Se vuoi fare OC su fx 8320 vai tranquillo che tiene bene. Per i bracket che hai smarrito manda una mail (in inglese) a support@coolermaster.eu per verificare se si possono recuperare

La Z600 resta ancora un ottimo dissipatore dopo diversi anni dalla sua uscita.
Se vuoi fare OC su fx 8320 vai tranquillo che tiene bene. Per i bracket che hai smarrito manda una mail (in inglese) a support@coolermaster.eu per verificare se si possono recuperare

ciao!mail giù inviata,avevo scritto al sito ufficiale e mi hanno rimandato li,appena mi dicono ti faccio sapere.Anche se credo sia difficile trovare i bracket di un dissi di 6 anni fa. ti faccio una domanda simile: è compatibile con socket 1150? riuscirebbe a reggere un Oc medio su un i5-4670? questo sempre con ventole annesse,fanless non posso usarlo,purtroppo:(

con 1150 è compatibile, dato che ha gli stessi attacchi di 1156 :)

occhio che il 4670k scalda davvero tanto, mettici una ventolone che spinge tanto, altrimenti potresti avere problemi di dissipazione.

Ciao chicco!Be il problema nn si pone se nn mi trovano i brackets,e pure con quelli presumo sia simile al 412s,vado a sensazione.pero potrei rimandare l acquisto di un altro dissi a quando inizierei a occare,cosa che nn credo sarà necessaria inizialmente.l idea di restare col dissi stock di intel mi fa ribrezzo,e' un aereo e scalda come un forno:D

Facci sapere.

E se ti dovesse serve un nuovo dissi posta pure nel mio topic in rilievo in raffreddamento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro