DOMANDA hyper Tx3 evo Vs Hydro h60

Pubblicità

mangiasogni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, volevo sapere qual è meglio tra il dissipatore e il raffreddamento a liquido nel titolo. Vorrei sostituire il dissipatore in quanto arriva a meno di un centimetro dalla ventola che ho sul lato del case. Non ho intenzione di fare overclock per il momento possiedo un i5 4690. Quello che mi interessa è avere temperature basse e stabili per far durare nel tempo la cpu. Se volete consigliarmi voi altro ho circa 100€ di budget ma sarei orientato sul raffreddamento a liquido

Lascia perdere gli AIO, sono rumorosi e non durano più di due anni (di solito). Inoltre sono sprecati visto che non fai overclock. Potresti andare di Cooler Master Hyper 212 EVO.

Lascia perdere gli AIO, sono rumorosi e non durano più di due anni (di solito). Inoltre sono sprecati visto che non fai overclock. Potresti andare di Cooler Master Hyper 212 EVO.

Ah ok...dici però che il 212 evo e più basso del tx3 o in caso siano alti uguali dici di sostituire la ventola af con una sp?

Il 212 EVO è superiore al TX3 EVO, a stock non avrai problemi di temperature. Cambiare o aggiungere un'altra ventola non ti darà nessun guadagno tangibile.

Ho controllato le specifiche ma il 212 evo è troppo alto e mi toccherebbe togliere una ventola...più che altro vorrei tenerla per un senso estetico del case essendo a led

il tx3 è un po scarso e quel aggancio modello dissipatori stock non si può vedere...
io ho il 212 evo e per oc non spinti va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro