DOMANDA hyper t4 Ventola

Pubblicità

Umbmor

Utente Èlite
Reazioni
761
Punteggio
72
Salve ragazzi, ho un dissi cpu hyper t4 con una sola ventola. vi chiedo quali vantaggi avrei nel mettere una seconda ventola? E nel caso dove potrei trovarla? grazie in anticipo!:D

Ciao!
I vantaggi sono chiaramente legati alle temperature.

A questo punto la domanda sorge spontanea: tu che uso ne fai del pc? Overclocking? Gaming? Casual? :)
Altra domanda: hai già provato a tener monitorate le temperature?
Così cominciamo a capire se una seconda ventola può essere utile o no.

[Da qui, eventualmente, hai la possibilità di acquistare ogni tipo di accessorio Cooler Master Europe Store ]

Ciao!
I vantaggi sono chiaramente legati alle temperature.

A questo punto la domanda sorge spontanea: tu che uso ne fai del pc? Overclocking? Gaming? Casual? :)
Altra domanda: hai già provato a tener monitorate le temperature?
Così cominciamo a capire se una seconda ventola può essere utile o no.

[Da qui, eventualmente, hai la possibilità di acquistare ogni tipo di accessorio Cooler Master Europe Store ]

ciao grazie per la risposta, mi interessava sapere di quanti gradi era il guadagno medio equipaggiando una seconda ventola. Comunque faccio un uso casual, un po' di tutto, dall'encoding al gaming. le temperature sono di circa 33/34 gradi in idle con ventola a 660 rpm.

Il guadagno è relativo perché bisognerebbe capire dove è il pc: sotto/sopra la scrivania, in una stanza particolarmente calda/fredda, se si fa un leggero overclock eccetera.

Per mia esperienza e per l'uso che hai descritto una ventola è più che sufficiente imho. :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità