Hyper 212 entra nel itek ninja?

Pubblicità

Light1203

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao tutti volevo chiedervi se l'hyper 212 entrasse in un itek ninja in teoria il sito dice che supporta dissipatori fino a 160 mm poi non mi fido moltissimo,poi vorrei mettere la ventola che prende aria dalle ram e la butta alla ventola in estrazione solo che ho 2 banchi di ripjawsx ad alto profilo

159mm per l'hyper 212evo e 160mm per il case...
calcola che ho montato un 212evo in un Itek invader R03 che da' le stesse dimensioni di altezza massima per il dissipatore CPU..

Per quanto riguarda le ram se il banco più vicino dove è installata è il secondo allora sta tranquillo che ci entra.

159mm per l'hyper 212evo e 160mm per il case...
calcola che ho montato un 212evo in un Itek invader R03 che da' le stesse dimensioni di altezza massima per il dissipatore CPU..

Per quanto riguarda le ram se il banco più vicino dove è installata è il secondo allora sta tranquillo che ci entra.

Messo oggi per le ram tutto ok mentre per il case si chiude a fatica

Messo oggi per le ram tutto ok mentre per il case si chiude a fatica
Ciao Light 1203 scusa il disturbo, cosa intendi per "si chiude a fatica"? Sarai interessato anche io all'accoppiata Hyper 212 evo e itek ninja...
Il dissipatore tocca lo sportello laterale? Hai avuto problemi dvuti a questo?
Grazie mille in anticipo

Ultima modifica:
Ciao Light 1203 scusa il disturbo, cosa intendi per "si chiude a fatica"? Sarai interessato anche io all'accoppiata Hyper 212 evo e itek ninja...
Grazie mille in anticipo

Spendete 30 euro in più e comprate un case serio, non una scatoletta del tonno tutta plasticosa.

si le heatpiepe in alto toccano il pannello laterale e si molta fatica a chiuderlo,per esmpio io per chiuderlo devo metterlo di lato e veramente applicare abbastanza forza per chiudere entrambe le viti,il dissipatore è ottimo 0 rumore dissipa benissimo,ma se puoi compra altro
Grazie mille in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro