Hybrid Sli nvidia e Hyper Boost: quale scheda video comprare?

Pubblicità

giupa87

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti
apro questa discussione perchè non ho chiara ancora la funzione che offre nvidia sull' hybrid sli e hyper boost.

Io ho una Mobo Asus M3N78-VM con chipset integrato nvidia 8200. Sono andato nel sito dell'nvidia e diceva che posso utilizzare la funzione hyper boost solo con schede video geforce 8400 e 8500. Navigando in altri siti ho visto che oltre a queste 2 schede l'hyper boost si poteva ottenere anche con le schede della seie 9 xò non specificava quali.

Io adesso ho intenzione di comprare una scheda video e ne vorrei comprare una compatibile con l'hyper boost e che sia della serie 9 poichè orami 8500 e 8400 sono un pò vecchiette e unite al chipset integrato ora come ora le migiorie sono marginali.

La domanda che vi pongo è se le geforce 9500gt o 9600gt godono della funzione hyperboost e quindi lavorare assieme al chipset integrato nella madre.

Ho cercato ovunque ma mica ci abbia capito molto
rolleyes.gif

Spero mi possiate chiarire un pò le idee
Grazie
smile.gif

E se invece di pensare all'Hybrid compri una buona scheda di fascia media da abbinare al tuo Phenom II X3 720? Quella è una soluzione arrangiata per HTPC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro