Hybrid CrossFire

Pubblicità

Daffyx

Utente Èlite
Reazioni
122
Punteggio
60
Ciao ragazzi,intanto un salutone a tutti.Mi sto documentando su una scheda madre,la Sapphire Pure CrossFire 790GX, ed ho notato che può grazie aalla grafica integrata,creare questo Hybrid Crossfire. io posseggo una Sapphire Radeon HD 4870 , sarebbe possibile creare un Hybrid CrossFire tra questa scheda video e quella integrata,che è serie 3000 ? E ci sarebbe qualche vantaggio in termini di prestazioni nei giochi? Un grazie a chi mi sa rispondere.....intanto saluto tutti!

me lo chiedevo anche io anche perchè 3/4 delle schede madri amd hanno questa tecnologia che aumenta di un sacco il costo della mobo

me lo chiedevo anche io anche perchè 3/4 delle schede madri amd hanno questa tecnologia che aumenta di un sacco il costo della mobo

Mah.....per il costo non ci avevo fatto più di tanto caso.....:doh:....mi interessava sapere se poteva funzionare!Magari "Hybrid" non a caso.....

Con l'Hybrid crossfire tra 790gx e hd4870, le prestazioni non aumentano.
Questo tipo di crossfire porta vantaggi con schede di fascia bassa.

Teroricamente però, in stato di idle la GPU discreta può essere "spenta", risparmiando un notevole quantitativo di energia

Con l'Hybrid crossfire tra 790gx e hd4870, le prestazioni non aumentano.
Questo tipo di crossfire porta vantaggi con schede di fascia bassa.

Teroricamente però, in stato di idle la GPU discreta può essere "spenta", risparmiando un notevole quantitativo di energia

Ma è "attivabile" ? Cioè,metti che le prestazioni rimangano identiche,ma il sistema Hybrid CrossFire funziona?Per l'appunto di tutti i vantaggi che ne comporterebbe,meno stress,meno calore,meno consumo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro