Hybrid Crossfire vga interna e esterna!

Pubblicità
Ciao Mike scusa l'intromissione:D, ma ho visto che hai preso lo shuriken (ottimo dissi) potresti dirmi che temperature hai???
Sai vorrei prendere la stessa CPU e volevo farmi un idea di che temp potrei avere.
Grazie mille

P.s. per l'hybrid crossfire mi sembra che si possa fare anche con nvidia(solo con vga nvidia, pero, sia dedicata che integrata) e si chiama hybrid SLI, di più non so dirti aspetta qualcuno più esperto:ok:

Il dissi l'ho inserite in "sistema" ma lo dovrei montare entro massimo due giorni perché ho aspettato prima di prenderlo perché dovevo trovare altri soldi perché ho ordinato anche l'ali corsair comunqe per le temp dell'athlon senza OC in idle fa 20°(anche se sta volta sta sui 30°? forse perché il clock mi sta fisso sui 2.60ghz invece di scendere a 800mhz (cnq)) in full con 4 core attivi stressato con intel burn test di fa 57° con il dissi stock figurato con lo shuriken che a un mio amico che lo ha montato su un Phenom II X4 945 (non OC) i 50° in full non li passa

P.s. per l'hybrid crossfire mi sembra che si possa fare anche con nvidia(solo con vga nvidia, pero, sia dedicata che integrata) e si chiama hybrid SLI, di più non so dirti aspetta qualcuno più esperto:ok:

Scusami,ho fatto una gaffe:è possibile creare un Hybrid SLI.
Per creare un Hybrid CF si possono utilizzare schede video serie 2400 pro/XT oppure serie 3000 (3450/3470);non funziona con schede prestazionalmente superiori.
Per l'Hybrid SLI non saprei dirti,ma anche quì le soluzioni di abbinamento sono limitate a schede di fascia bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro