hwupgrade non accessibile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xChiccOx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho un problema abbastanza anomalo.. :boh:
Sono passato da poco ad Alice da Libero, tutto ok. Sono solito frequentare hwupgrade.it, il primo giorno del passaggio ha funzionato tutto bene. Ho un router Zyxel 660HW-61 dove è collegato un altro PC in wireless.

Da ieri non riesco più ad accedere ad hwupgrade! Sembra che la pagina non esista proprio!! "Indirizzo non trovato" l'errore di Firefox, ho provato anche con Explorer ma niente! Inizialmente pensavo fosse down il sito, ma con stupore ho visto che l'altro computer accede tranquillamente a hwupgrade! Abbiamo gli stessi DNS, ho provato a cambiarli, ho provato a disattivare Firewall HW e SW ma ancora nulla!!

Qualcuno ha la vaga idea di che gli prende a sto coso? :shock:

(Piccola curiosità, non accede nemmeno a hwupgrade.org)

Perdonami, ma non mi sembra molto corretto venire a chiedere qui come risolvere problemi per accedere ad un sito concorrenziale...comunque lo hai percaso inserito in qualche "lista nera" dei browser???

io ho libero e hwupgrade lo vedo benissimo,hop anche io un router ma nn un zyxel ma un u.s. robotics con firewall sia hw che sw e nn ho nessun problema nel visualizarlo...

Scrat ha detto:
Perdonami, ma non mi sembra molto corretto venire a chiedere qui come risolvere problemi per accedere ad un sito concorrenziale...comunque lo hai percaso inserito in qualche "lista nera" dei browser???

Nessuno dei due siti è a scopo commerciale. Si è sempre parlato di qualsiasi tipo di community sia qui che li e ognuno è libero di farlo, quindi evitiamo queste uscite poco appropriate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro