HW compatibile?

Pubblicità

x4n

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Salve ragazzi, vorrei provare un pò di mondo Apple, ma non avendo disponibilità di € vorrei provare con l'hackintosh :look:

A tal proposito, vedendo i componenti su "Specifiche del sistema" sotto l'avatar, potrei installarlo o niente da fare? Inoltre se possibile, vorrei il dual boot con W7.

Grazie.

Nessuno che sappia dirmi qualcosa? :( almeno un riferimento per l'HW...in rete ho trovato solo vecchi componenti compatibili...non trovo nulla per la mia configurazione.

Ultima modifica:
Perché non provi?

Io ti consiglio le versioni niresh perché hanno già kext e tutto il necessario più o meno.

Scarica niresh mavericks e yosemite e provali, secondo me entrambi dovrebbero andare bene. Scarica entrambi cosi se non va uno probabilmente va l'altro.

Perché non provi?

Io ti consiglio le versioni niresh perché hanno già kext e tutto il necessario più o meno.

Scarica niresh mavericks e yosemite e provali, secondo me entrambi dovrebbero andare bene. Scarica entrambi cosi se non va uno probabilmente va l'altro.

Ho messo a scaricare la Yosemite 10.10.1 sperando poi di riuscire ad aggiornarla alla 10.10.2 vista la compatibilità con la VGA R 280.
Però non ho capito come fare per il dual boot, perchè non vorrei perdere 7..sapresti aiutarmi? Sempre riferito alla Niresh.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro