DOMANDA Huwey y300 vs Huwey y530

Pubblicità

Redheart91ita

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Salve, mi serve uno smartphone per mio padre, sui 120 €, pensavo come da titolo a uno di questi 2.. il migliore?

- - - Updated - - -

ps: contate anche in quanto si consuma la batteria, più tempo ci mette, meglio è, visto che mio padre sta sempre fuori!

l' y300 ha un autonomia migliore, se l' autonomia è importante direi di andare sul y300 a occhi chiusi, nella fascia più bassa non ha rivali in autonomia grazie alla generosa batteria da 2000mha, non badare al fatto che ovunque trovi scritto 1730mha è un errore dato che è riferito alla versione asiatica, tutti quelli importati in europa hanno sempre e solo la batteria da 2000mha
io ho un y300 e con un uso medio dura sui 3 giorni, di cui attorno a 6 ore di schermo acceso (che diventano anche 8 se leggo molto e non gioco)

sul discorso prestazioni e modernità è migliore l' y530 ma comunque non molto anche perchè il punto debole è la misera ram, di 512mb in entrambi i casi
comunque sia ti consiglio di prendere l' y300 in versione NO brand, evita come la peste i brand tim

Se hai pazienza di aspettare due o tre settimane è in uscita il Motorola Moto E, che come smartphone di fascia bassa sarà in assoluto il migliore.

Se hai pazienza di aspettare due o tre settimane è in uscita il Motorola Moto E, che come smartphone di fascia bassa sarà in assoluto il migliore.
vero mi ero dimenticato del moto E, è molto buono, specie 1gb di ram, introvabile nella fascia bassa e il display è molto risoluto per il prezzo e sarà anche molto fluido e veloce con kitkat stock
la batteria da 1980mha non sarà male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro