Humble Indie Bundle 3

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Ragazzi,

Segnalo la nuova edizione dell'Humble Indie Bundle 3 The Humble Indie Bundle #3 (pay what you want for five awesome indie games)

I giochi proposti sono questi:

HammerFight: ‪Hammerfight Trailer‬‏ - YouTube

Crayon Physics Deluxe: ‪Crayon Physics Deluxe trailer 2‬‏ - YouTube

Cogs: Cogs: A Steampunk Puzzle Game from Lazy 8 Studios

And Yet It Moves: ‪And Yet It Moves Trailer‬‏ - YouTube

VVVVVV: ‪VVVVVV Gameplay Video‬‏ - YouTube

Sarei contento per tutti quelli che partecipano all'iniziativa. Io ho partecipato usando una piattaforma Linux e dando 25 dollari.

IMPORTANTISSIMO: Quando andate sul sito assicuratevi di farlo con un sistema Linux, non usate Windows, è importante per far accrescere il valore statistico di utilizzatori Linux e di come sono ben disposti di pagare per ricevere dei buoni prodotti senza vincoli.

Il bando scadrà tra 13 giorni.

Grazie dell'attenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: zesto

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ragazzi,

Segnalo la nuova edizione dell'Humble Indie Bundle 3 The Humble Indie Bundle #3 (pay what you want for five awesome indie games)

I giochi proposti sono questi:

HammerFight: ‪Hammerfight Trailer‬‏ - YouTube

Crayon Physics Deluxe: ‪Crayon Physics Deluxe trailer 2‬‏ - YouTube

Cogs: Cogs: A Steampunk Puzzle Game from Lazy 8 Studios

And Yet It Moves: ‪And Yet It Moves Trailer‬‏ - YouTube

VVVVVV: ‪VVVVVV Gameplay Video‬‏ - YouTube

Sarei contento per tutti quelli che partecipano all'iniziativa. Io ho partecipato usando una piattaforma Linux e dando 25 dollari.

IMPORTANTISSIMO: Quando andate sul sito assicuratevi di farlo con un sistema Linux, non usate Windows, è importante per far accrescere il valore statistico di utilizzatori Linux e di come sono ben disposti di pagare per ricevere dei buoni prodotti senza vincoli.

Il bando scadrà tra 13 giorni.

Grazie dell'attenzione.

Grazie per la segnalazione ;)

Devo dire però che stavolta i giochi sono un pò deludenti; per quanto riguarda la piattaforma le altre volte non importava quale s.o. si usava perchè alla fine si poteva segliere se spuntare la voce "linux"; spero che sia ancora così...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!