human benchmark

ince

Utente Attivo
1,368
744
come funziona?… è un insieme di test di vario genere di memoria numerica(devi ricordare una sequenza di numeri) ,memoria verbale(devi ricordare se hai già letto una parola o no),memoria visiva(devi ricordare delle caselle bianche),test dell'udito(devi fermare appena senti il suono),test di scrittura(devi riscrivere un testo) e il più importante...o meglio quello che sicuramente interessa di più a chi gioca...il test di reazione dove dovete cliccare appena lo schermo cambia colore;inutile dire che ci sono molti fattori che influenzano questo dato quali la connessione(quindi il ping)refresh del monitor e anche il tipo di mouse e su che periferica è collegato,ma è interessante vedere comunque le differenze tra le varie configurazioni e i risultati ottenuti.
fate quello che preferite(anche solo quello di reazione) e mettete quanti più dati potete(es refresh monitor,velocità connessione,mouse usato e tipo di periferica usb/2/3)anche il solo risultato se non vi và di scrivere altro :asd:...a voi il primo passo io vado a ruota che sono un bradipo :old:
ahahahha non avevo messo il link scusate ahahahahhaha :lol:

humanbenchmark
test di reazione appena fatto,il test è una media di 5 tentativi
monitor 144hz mouse Logitech usb2.0 non gaming connessione da tartaruga 3,43 mbps in download,0,32mbps in upload...su su fatemi vedere che non sono un bradipo :asd:

reaction time.PNG
ed ecco gli altri risultati
human bench.PNG
come potete notare in scrittura faccio schifo :varie13: ma c'è da dire una cosa,non sono pratico con l'inglese e mi sono fermato a capire perchè mi dava certi errori(praticamente dopo le virgole ci sono gli spazi).
altra cosa(poco accurata secondo me) è il test di udito in quanto sendo già allo start un leggero suono(penso sia un leggero disturbo delle cuffie)e quindi non distinguo di preciso l'ingresso della fequenza(ho stoppato appena ero sicuro del cambio)
mi raccomando eh non intasate il post:lol:,con calma ahahahhaha
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ChristianG93

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili