ciao ragazzi... ho montato sul mio pc un duplicatore di porte nilox però ho notato che c'è qualcosa che non va in ambiente windows perchè se sto nel bios e inserisco la chiavetta, allora di fianco alla porta usb si accende la luce verde e il bios rileva la chiavetta però se sto in ambiente windows e inserisco la chiavetta in una delle 4 porte disponibili, non succede niente e il sistema operativo non rileva la chiavetta! inoltre la lucetta verde nemmeno si accende..secondo voi mancano i driver? cosa posso fare? grazie a tutti.
sto usando un sistema operativo windows xp home sp3..non posso cambiarlo per questioni di licenza grazie
p.s. ho inserito questa discussione anche in un'altra parte del forum però forse ho sbagliato quindi se il moderatore ritiene che la discussione inserita non sia consona all'argomento trattato può per farvore chiuderla? grazie ;)
sto usando un sistema operativo windows xp home sp3..non posso cambiarlo per questioni di licenza grazie
p.s. ho inserito questa discussione anche in un'altra parte del forum però forse ho sbagliato quindi se il moderatore ritiene che la discussione inserita non sia consona all'argomento trattato può per farvore chiuderla? grazie ;)