hub usb nilox: problema di funzionamento

• Autore discussione Autore discussione ges88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao ragazzi... ho montato sul mio pc un duplicatore di porte nilox però ho notato che c'è qualcosa che non va in ambiente windows perchè se sto nel bios e inserisco la chiavetta, allora di fianco alla porta usb si accende la luce verde e il bios rileva la chiavetta però se sto in ambiente windows e inserisco la chiavetta in una delle 4 porte disponibili, non succede niente e il sistema operativo non rileva la chiavetta! inoltre la lucetta verde nemmeno si accende..secondo voi mancano i driver? cosa posso fare? grazie a tutti.

sto usando un sistema operativo windows xp home sp3..non posso cambiarlo per questioni di licenza grazie
p.s. ho inserito questa discussione anche in un'altra parte del forum però forse ho sbagliato quindi se il moderatore ritiene che la discussione inserita non sia consona all'argomento trattato può per farvore chiuderla? grazie ;)

in teoria i driver sidovrebbero installare da soli.hai provato su un altro pc'??

Non ancora però domani proverò anche se le schede madri sono uguali (asus p5qpl-am)... il venditore molto "onestamente" non mi ha ancora inviato fattura e non risponde alle mail..a questo si aggiunge che l'hub non si avvia nemmeno in ambiente ubuntu...quando inserisco la chiave windows non rileva niente :( le altre 2 porte usb del case invece funzionano perfettamente..
a questo punto non so se mi conviene fare direttamente un esposto a paypal per risolvere la questione..praticamente ho pagato 13 euro per un prodotto non funzionante e senza fattura che ne attesti l'acquisto.. ho inviato anche una mail alla nilox ma non mi hanno ancora risposto..

ragazzi voi non avete driver generici per i duplicatori di porte? come è possibile che funzioni in ambiente bios e non in ambiente windows?!?

up

ho scoperto che è un problema di windows xp! doveva essere risolto con il sp2 però si ripropone ancora...credo serva un hotfix!! che ne pensate?

sera a tutti io ho un problema di mouse ho un nilox 100 e quando lo metto nel portatile non melo riconosce piu sapete se esiste un hardwer che melo faccia funzionare perfavore

- - - Updated - - -

nilox 1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro