PROBLEMA Hub USB C e HDMI per macbook air 2019

Pubblicità

Rigetto

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
41
Ciao a tutti,

In ufficio mi stanno praticamente costringendo a sostituire il mba del 2015 col mba 2019. Quest'ultimo ha soltanto 2 usb c se non erro. Mi serve un hub AFFIDABILE per collegare mouse, tastiera e monitor HDMI al mba nuovo. Non ha nemmeno il lettore di schede SD...io li odio.
icon_dho.gif

Ho dato un'occhiata su amazzonia ma è una vera e propria giungla (e qui il gioco di parole ci sta...) di prezzi e di soluzioni.
La maggior parte dei prodotti ha recensioni pessime, hub che scaldano anche se non in funzione...eccetera.

Un prodotto affidabile senza svenarsi?

Grazie!

EDIT: potrebbe andare come soluzione utilizzare un hub USB su una presa e un adattatore per il monitor sull'altra? Idee migliori?

Ultima modifica:
Ciao zio. Da quando sono saltate le porte usb e hdmi è tutto un giro di adattatori. Mi pare evidente tu abbia già scartato gli originali Apple, quindi, ti dico che tra i vari —molti— adattatori terze parti che girano a casa e in studio quelli che mi funzionano sempre al primo colpo sono:
A) Questo FitFort, anche se non gli avrei dato una lira: LINK
B) Questo di ICZI, che fa diversi adattatori cheap per Mac che mi sembrano sempre funzionare molto bene: LINK
C) Un multi-port da 10 euro unbranded al quale non saprei risalire. Nemmeno si infila bene nella presa USB-C, ma funziona alla grande.

Cheers

Ciao a tutti,

In ufficio mi stanno praticamente costringendo a sostituire il mba del 2015 col mba 2019. Quest'ultimo ha soltanto 2 usb c se non erro. Mi serve un hub AFFIDABILE per collegare mouse, tastiera e monitor HDMI al mba nuovo. Non ha nemmeno il lettore di schede SD...io li odio.
icon_dho.gif

Ho dato un'occhiata su amazzonia ma è una vera e propria giungla (e qui il gioco di parole ci sta...) di prezzi e di soluzioni.
La maggior parte dei prodotti ha recensioni pessime, hub che scaldano anche se non in funzione...eccetera.

Un prodotto affidabile senza svenarsi?

Grazie!

EDIT: potrebbe andare come soluzione utilizzare un hub USB su una presa e un adattatore per il monitor sull'altra? Idee migliori?

io uso questo, che oggi è pure scontato, e va molto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro