A alvy Utente Attivo Messaggi 771 Reazioni 44 Punteggio 60 2 Giugno 2023 #1 Ho preso per il mio notebook questo Hub USB C Adattatore mi chiedo ma se volesso anche usarlo sul pc fisso (che non ha la porta usb c) con un adattatore USB C Femmina a USB Maschiopotrei usarlo oppure non funzionerebbe?
Ho preso per il mio notebook questo Hub USB C Adattatore mi chiedo ma se volesso anche usarlo sul pc fisso (che non ha la porta usb c) con un adattatore USB C Femmina a USB Maschiopotrei usarlo oppure non funzionerebbe?
quizface Utente Èlite Messaggi 15,636 Reazioni 5,367 Punteggio 223 2 Giugno 2023 #2 alvy ha detto: Ho preso per il mio notebook questo Hub USB C Adattatore mi chiedo ma se volesso anche usarlo sul pc fisso (che non ha la porta usb c) con un adattatore USB C Femmina a USB Maschiopotrei usarlo oppure non funzionerebbe? Clicca per espandere... Probabilmente si, per le funzioni normali, ma non certo HDMI
alvy ha detto: Ho preso per il mio notebook questo Hub USB C Adattatore mi chiedo ma se volesso anche usarlo sul pc fisso (che non ha la porta usb c) con un adattatore USB C Femmina a USB Maschiopotrei usarlo oppure non funzionerebbe? Clicca per espandere... Probabilmente si, per le funzioni normali, ma non certo HDMI