Ciao a tutti oggi dai cina ho comprato un hub usb 4 porte a 3.90€ si chiama
[h=1]HUB 4 porte USB WIMITECH PHU-1003 Bk[/h]si trova pure su amazonia a 8€ e qualcosa,torno a casa soddisfatto per l'acquisto lo collego,il led si accende 1 secondo e si spegne (non c'è collegato niente),ho provato su 2 computer per un totale di 7 porte usb diverse,sia 3.0 che 2.0 ma niente anzi si accendo solo a quelle 3.0 (sulla scatola c'è scritto 2.0)
Cosa faccio? c'è qualcosa che sbaglio??
- - - Updated - - -
[h=1]HUB 4 porte USB WIMITECH PHU-1003 Bk[/h]si trova pure su amazonia a 8€ e qualcosa,torno a casa soddisfatto per l'acquisto lo collego,il led si accende 1 secondo e si spegne (non c'è collegato niente),ho provato su 2 computer per un totale di 7 porte usb diverse,sia 3.0 che 2.0 ma niente anzi si accendo solo a quelle 3.0 (sulla scatola c'è scritto 2.0)
- - - Updated - - -
risolto aprendolo,ho dovuto saldare un filo nero che era uscito (era incollato..)Ciao a tutti oggi dai cina ho comprato un hub usb 4 porte a 3.90€ si chiama
HUB 4 porte USB WIMITECH PHU-1003 Bk
si trova pure su amazonia a 8€ e qualcosa,torno a casa soddisfatto per l'acquisto lo collego,il led si accende 1 secondo e si spegne (non c'è collegato niente),ho provato su 2 computer per un totale di 7 porte usb diverse,sia 3.0 che 2.0 ma niente anzi si accendo solo a quelle 3.0 (sulla scatola c'è scritto 2.0)