Hub Trust nuovo non funzionante completamente

Pubblicità

m.cast

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
Ho comprato da poco (5giorni) l'hub marca Trust in allegato, ho notato delle problematiche a cui non so trovare soluzione.
Il mio laptop emette ad intervalli regolari il suono di ingresso ed uscita della periferica, recandomi su gestione dispositivi riscontro inoltre che si riaggiorna continuamente e mi segnala che il dispositivo non è funzionante, tuttavia connettendo il mouse, tastiera e stampante questi funzionano correttamente.
Ho provato a connettere un monitor ma non avviene lo switch in esso.
Ho provato a reistallare i driver, aggiornarli (ma non risultano aggiornamenti) e non ho possibilità di connetterlo ad altri dispositivi in quanto non posseggo ulteriori usb c.

soluzioni?
 

Allegati

  • Screenshot 2024-09-21 091944.webp
    Screenshot 2024-09-21 091944.webp
    27.8 KB · Visualizzazioni: 7
Buongiorno.
Ho comprato da poco (5giorni) l'hub marca Trust in allegato, ho notato delle problematiche a cui non so trovare soluzione.
Il mio laptop emette ad intervalli regolari il suono di ingresso ed uscita della periferica, recandomi su gestione dispositivi riscontro inoltre che si riaggiorna continuamente e mi segnala che il dispositivo non è funzionante, tuttavia connettendo il mouse, tastiera e stampante questi funzionano correttamente.
Ho provato a connettere un monitor ma non avviene lo switch in esso.
Ho provato a reistallare i driver, aggiornarli (ma non risultano aggiornamenti) e non ho possibilità di connetterlo ad altri dispositivi in quanto non posseggo ulteriori usb c.

soluzioni?
Ciao. Non tutte le porte USB-C sono in grado di trasportare un segnale video. Sarà necessario collegare a una porta etichettata con una delle icone qui sotto.

image

image

Sicuro che la porta a cui colleghi l'HUB sia idonea al collegamento video?
 
proverò a verificare nelle specifiche del mio laptop, e per quanto riguarda i suoni e il "dispositivo non funzionante"?
 
proverò a verificare nelle specifiche del mio laptop, e per quanto riguarda i suoni e il "dispositivo non funzionante"?
Potrebbe essere un problema di aggiornamento dei driver del portatile o impostazioni di risparmio energetico delle porte USB
 
i driver del computer sono aggiornati all'ultima versione, le impostazioni di risparmio energetico sono disabilitate
 
i driver del computer sono aggiornati all'ultima versione, le impostazioni di risparmio energetico sono disabilitate
Verifica la presenza di problemi di corruzione del sistema operativo.
Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top