DOMANDA Hub rgb control

Pubblicità

Battilokkio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
49
Ipotizziamo che montando male una ventola ho bruciato della scheda madre il CIP (credo) che controlla Mystic light....cosa posso acquistare per un controllo dei led, che non sia il telecomandino che esce dalle ventole deepcool e che possa essere gestito tramite software

ciao, ma RGB o anche ARGB?
guarda la guida di sezione per le ventole e i led, li ho trattato l'argomento, comunque consiglio questo estratto dalla guida!

controller ARGB/RGB cooler master (MFP-ACBN-NNUNN-R1 ) , per schede madre con la totale assenza di RGB/ARGB specifiche tecniche

come potete vedere dall'immagine che ho inserito, è dotato di 2 collegamenti alla scheda madre, sia RGB che ARGB, è in grado di gestire ventole ARGB dai 4 connettori, pure su schede madri che non hanno intestazione ARGB da 3 pin, ha anche una porta RGB con attacco proprietario coolermaster + il cavo per collegare ventole RGB con attacco standard.
è interessante la funzione con cambio colore (solo ARGB) in base alla temperatura :)
per chi non dovesse avere nessuna intestazione RGB/ARGB sulla mobo, si possono usare i tasti sul controller e/o collegare il tasto del reset del case che funzionerà come selettore per gli effetti!.
in aggiunta è anche possible collegare il controller alle intestazioni usb 2.0 interne della scheda madre per gestire il tutto via software propretario della cooler master (conferma qui)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro