Matteo Garofalo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 43
Discussioni/messaggi multipli (recidivo) + sezione sbagliata
Salve a tutti in un altra discussione si è dilungata molto e ho notato che non venivo risposto più quindi ne ho aperta un altra per un altro problema che mi sono posto
Con il pc che mi sto andando a fare, già controllato e confermato da molti utenti esperti di questo forum ecc. volevo sapere come collegare le ventole rgb dato che ho notato che sulla scheda madre non ci sono abbastanza pin per ciò, e so dell'esistenza degli hub
MSI PRO B760-P DDR4 II
CORSAIR RM650 ATX 650W
WD_BLACK SN850X 1TB M.2
CORSAIR 3000D RGB AIRFLOW
Corsair Modulo di memoria Vengeance LPX
ASUS PROART NVIDIA GeForce RTX 4060 OC Edition
Thermalright PA120 SE ARGB
Intanto la prima domanda era sul fatto di mettere il termaright rgb dato che mi piaceva di piu e costava 1 euro in più di quello normale e volevo sapere se questo avesse causato problemi o no,seconda cosa era appunto l'assenza di abbasta pin dove mettere gli rgb delle ventole (da quanto ho capito) e se come hub fosse andato bene il Corsair iCUE COMMANDER CORE XT (dato che lo avrei gratis) e volevo sapere se fosse buono e conveniente
grazie in anticipo
Con il pc che mi sto andando a fare, già controllato e confermato da molti utenti esperti di questo forum ecc. volevo sapere come collegare le ventole rgb dato che ho notato che sulla scheda madre non ci sono abbastanza pin per ciò, e so dell'esistenza degli hub
MSI PRO B760-P DDR4 II
CORSAIR RM650 ATX 650W
WD_BLACK SN850X 1TB M.2
CORSAIR 3000D RGB AIRFLOW
Corsair Modulo di memoria Vengeance LPX
ASUS PROART NVIDIA GeForce RTX 4060 OC Edition
Thermalright PA120 SE ARGB
Intanto la prima domanda era sul fatto di mettere il termaright rgb dato che mi piaceva di piu e costava 1 euro in più di quello normale e volevo sapere se questo avesse causato problemi o no,seconda cosa era appunto l'assenza di abbasta pin dove mettere gli rgb delle ventole (da quanto ho capito) e se come hub fosse andato bene il Corsair iCUE COMMANDER CORE XT (dato che lo avrei gratis) e volevo sapere se fosse buono e conveniente
grazie in anticipo