DOMANDA Hub o Splitter ARGB e PWM

Pubblicità

Jackiy

Utente Attivo
Reazioni
132
Punteggio
70
Salve a tutti, ho chiesto già in un altro topic aperto per un altro motivo ma penso sia meglio aprire un nuovo post apposito.
Vi spiego, dovrò collegare 7 ventole da 120mm ARGB.
Ora, il case TD500 Mesh possiede già per le sue 3 ventole preinstallate uno splitter. Quindi avrò un solo cavo per ARGB e uno PWM.
Altre 3 ventole che sto acquistando idem.
E poi c'è la terza ventola.
Quindi avrò 3 cavi PWM e 3 cavi ARGB da collegare. So già per certo che i connettori nella scheda madre non mi bastano.
Cosa mi serve? Uno splitter magari da 3 a 1? O è meglio direttamente un HUB?
Ho visto che coolermaster ha un HUB bellissimo ma non lo trovo da nessuna parte
Grazie in anticipo per i vostri consigli

Soluzione
In teoria quei connettori a sinistra non vanno nella scheda madre? Quindi dovrei poter controllare tutto. Quello sata a rigor di logica credo serva per avere più stabilità.
Si vero ma sono connettori argb e pwm quindi non penso che potrai gestire ogni ventola singolarmente.Avranno i settaggi uguale per tutte le ventole connesse.Il sata é normale alimentazione.
Altrimenti ho appena trovato questo prodotto: Gelid Solution CODI6
Non lo conosco ma guardando nel sito vedo che ha sia usb che parla di "'6 Independently Programmable ARGB Headers'' quindi teoricamente é quello che stai cercando.Riguardo Ali io non ci ho acquistato molto ma per quei pochi acquisti nessun problema
Lo trovi su ali express.Peró nn so come funzioni.Penso che non sia possibile regolare ventola per ventola perché non vedo un cavo che va tra le usb.Se hai corsair ce il lighting node pro che ha un hub per 6 ventole e 2 canali rgb.Io personalmente ho un cavo splitter per le ventole frontali(2x200 nel mio caso) poi li lighting node pro con 3 ventole rgb connesse.Peró il mio caso é diverso perche le 2 del dissipatore corsair viene gestite dal corsair link

Ultima modifica:
Lo trovi su ali express.Peró nn so come funzioni.Penso che non sia possibile regolare ventola per ventola perché non vedo un cavo che va tra le usb.Se hai corsair ce il lighting node pro che ha un hub per 6 ventole e 2 canali rgb.Io personalmente ho un cavo splitter per le ventole frontali(2x200 nel mio caso) poi li lighting node pro con 3 ventole rgb connesse.Peró il mio caso é diverso perche le 2 del dissipatore corsair viene gestite dal corsair link

bandicam 2020-06-05 21-48-35-820.webp
In teoria quei connettori a sinistra non vanno nella scheda madre? Quindi dovrei poter controllare tutto. Quello sata a rigor di logica credo serva per avere più stabilità.
Ditemi se è tutto corretto. Su ali express non ho mai comprato nulla. E' affidabile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Si vero ma sono connettori argb e pwm quindi non penso che potrai gestire ogni ventola singolarmente.Avranno i settaggi uguale per tutte le ventole connesse.Il sata é normale alimentazione.
Non lo conosco ma guardando nel sito vedo che ha sia usb che parla di "'6 Independently Programmable ARGB Headers'' quindi teoricamente é quello che stai cercando.Riguardo Ali io non ci ho acquistato molto ma per quei pochi acquisti nessun problema

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro