DOMANDA Huawey P20 Lite riavvio all'accensione

Pubblicità

schottky

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti.
Il mio HUAWEY P20 Lite ha sempre funzionato bene, ma nelle ultime due settimane presenta il seguente "inconveniente":
- quando al mattino lo accendo, mi chiede il PIN e una volta entrato appare correttamente la schermata principale, ma è di fatto bloccato.
- poi, dopo circa un minuto si riavvia e mi richiede il PIN: questa volta procede tutto bene sino alla sera quando lo spengo. Al mattino seguente la storia si ripete,
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Qualche idea?
Grazie 1000 per la vostra attenzione.
Ivo
 
Ciao! Scarica l'applicazione AccuBattery e tienila avviata durante il giorno....! Dopo circa 4 o 5gg dovrebbe dirti in che stato è la batteria.....! Se la batteria risultasse sotto l'80% di capacità complessiva, allora potrebbe essere questa a farti gli scherzetti...! E dovrai sostituirla....!
 
Ciao! Scarica l'applicazione AccuBattery e tienila avviata durante il giorno....! Dopo circa 4 o 5gg dovrebbe dirti in che stato è la batteria.....! Se la batteria risultasse sotto l'80% di capacità complessiva, allora potrebbe essere questa a farti gli scherzetti...! E dovrai sostituirla....!
Grazie 1000 Painterand87 per la sollecita risposta. Farò quanto mi hai suggerito. Mi hai anche fatto venire in mente un'altra prova in proposito: siccome lo carico alla sera, domattina lo accenderò ancora collegato alla carica, così, se va bene, la batteria diventa un'indagata ☺️
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top