DOMANDA Huawei Y6 II compact oppure LG K8 2017 ?

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Reazioni
234
Punteggio
50
ciao a tutti, a mia mamma è quasi deceduto il galaxy s4 mini e sto valutando quale sia un buon acquisto che possa durare il più a lungo possibile senza spendere troppo. ho trovato il huawei y6 ii compact a circa 115€ ma prima di fiondarmi a comprarlo vorrei chiedervi se l' lg k8 2017 può essere un valido concorrente...a parte il fatto che uno è più recente ma l'altro ha più ram...mi sembrano tenere la bilancia "in bolla"...voi che dite ?

vi ringrazio in anticipo :brindiamo:

ciao a tutti, a mia mamma è quasi deceduto il galaxy s4 mini e sto valutando quale sia un buon acquisto che possa durare il più a lungo possibile senza spendere troppo. ho trovato il huawei y6 ii compact a circa 115€ ma prima di fiondarmi a comprarlo vorrei chiedervi se l' lg k8 2017 può essere un valido concorrente...a parte il fatto che uno è più recente ma l'altro ha più ram...mi sembrano tenere la bilancia "in bolla"...voi che dite ?

vi ringrazio in anticipo :brindiamo:

Tra i due sceglierei il Huawei , ma perchè al giorno d'oggi uno smartphone con meno di 2gb di ram è inconsigliabile a mio parere. Cmq andrei su altro , budget ? 120€ ?

Tra i due sceglierei il Huawei , ma perchè al giorno d'oggi uno smartphone con meno di 2gb di ram è inconsigliabile a mio parere. Cmq andrei su altro , budget ? 120€ ?
sono d'accordo, già l's4 mini aveva 1,5gb di ram ed è un telefono mooolto vecchio ormai :sisi: infatti era l'unico punto che mi dava meno fiducia...poi ho scoperto che ha il tasto d'accensione dietro...ancora peggio :asd:
comunque sì diciamo che 120 è già oltre il limite secondo chi mi ha commissionato tale ricerca (fosse per me avrei preso direttamente un p8 lite 2017...non sono io quello da convincere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro