DOMANDA Huawei Y6 2019, dovrei preoccuparmi?

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti prima mi son concesso un'ora di bagno in vasca, il mio cellulare era messo proprio lì su un mobiluccio, essendo che la stanza era chiusa come sapete i vetri si appannano e ovviamente anche il cellulare. Mi sono accorto che era abbastanza umido e sono andato subito a passargli una pezzuola morbida (quella degli occhiali).
Il cellulare sta ancora bene per fortuna.. ma.. essendo che è uno di quelli che ha la batteria già integrata ossia NON rimovibile.. Dovrei preoccuparmi di un eventuale guasto? allo schermo? ai cristalli liquidi? Alle connettività (quelle delle cuffie oppure quella che va a caricare il cellulare.. ecc.) che va ad attaccare l'hardware interno?.. Beh?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte!

Se funziona direi proprio che non gli è successo niente! Anche a me è capitato qualche volta di dimenticarmelo nei pantaloni mentre faccio la doccia e di creare molta condensa nel bagno, però non è mai successo nulla. Tienilo magari spento e in un posto asciutto per un po' di tempo in modo tale che si asciughi bene, ma tranquillo che non dovrebbero esserci danni :)
p.s.: ormai è difficile trovare telefoni con la batteria estraibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro