Huawei P9 + Promozione Wind

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti!

Proprio stamattina mi è arrivato un sms dalla wind, con la seguente promozione.

non sono specificati quanti GB, minuti ed sms sono compresi, domani vado a chiedere e poi in base a quello deciderò..

volevo sapere se può essere una offerta valida e soprattutto se il telefono è valido! ho visto in rete che nn si comporta malissimo, volevo saperne di più, magari, da chi lo possiede.

grazie a tutti!

Allegati

• 2016-11-03_21.16.06.webp
    2016-11-03_21.16.06.webp
    24.4 KB · Visualizzazioni: 63
Huawei p9 a 250 euro?! Un affare.
Il telefono è molto valido, una ottima fotocamera, hardware ottimo, design molto elegante, l'unica pecca potrebbe forse essere la emui, ma sono cose soggettive

Ecco, io arrivo da un android puro ( Nexus 5 ) , cambia molto?! Quindi dici che sia un affare? Tutto dipende dalla promozione comunque

Indubbiamente è un affare. l'interfaccia viene stravolta completamente ma è abbastanza elegante, e con qualche funzione utile.
Ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio di elettronica e provare un qualsiasi Huawei, per averne una idea

Rieccomi, ho chiesto info nel negozio Wind, come ricaricabile mi resta quella che ho, ma mi hanno proposto anche altri cellulari, che costano meno tipo: p9lite, Galaxy a5, lg x Power, lg k10 4g, e Galaxy j3, tutti con anticipo tra i 30 e 50 euro e 1 euro mensile per 30 mesi! Il p9 lite anticipo 99.90 + 1 euro!

Indubbiamente è un affare. l'interfaccia viene stravolta completamente ma è abbastanza elegante, e con qualche funzione utile.
Ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio di elettronica e provare un qualsiasi Huawei, per averne una idea

mi sono invaghito del p9 lite! come sembra a te? leggendo in giro è un ottimo telefono

mi sono invaghito del p9 lite! come sembra a te? leggendo in giro è un ottimo telefono
Ciao io posseggo un p8 Lite che è il suo" fratellino" e devo dire che è un gran bel telefono per quel prezzo.. l'ui è comoda e ha tutte le caratteristiche dei top di gamma appartenenza qualche specifica superflua

Inviato dal mio P8 Lite

Ciao io posseggo un p8 Lite che è il suo" fratellino" e devo dire che è un gran bel telefono per quel prezzo.. l'ui è comoda e ha tutte le caratteristiche dei top di gamma appartenenza qualche specifica superflua

Inviato dal mio P8 Lite

Ho appreso che non ha il dual band! In appartamento ho la fibra, non riuscirò a sfruttarla appieno, vero? Ho visto test dove con la banda a 2.4 GHz si dimezza la velocità disponibile

Io ho la fibra a casa e non ho alcun problema, comunque sia non è che col telefono si scaricano file di grandi dimensioni, tutt'al più vedi qualche streaming ma è abbastanza veloce..

Inviato dal mio P8 Lite

allora, galaxy j3 e lg k10 non ne vale proprio la pena.
lg x power se sei un maniaco della batteria

il p9 lite è molto molto buono, se no vai sul sicuro con il p9

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro