Huawei P9 non si avvia

Kumadori

Nuovo Utente
1
0
Buonasera, premesso che sono nuovo, non so bene come funzionino questi forum, non so neanche se esistano delle regole sulla creazione di discussioni, mi sono fiondato sul primo che ho trovato. Allora ho questo problema con il Huawei P9, ogni volta che lo accendo viene mostrato il logo, ma dopo essersi avviato lo schermo rimane nero, acceso ma nero. Tempo fa sbloccai il bootloader, attivando anche il Root, subito notai dei problemi, però lasciai stare in quanto erano problemi di poco conto, ora che invece avevo deciso di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica, il telefono non lo faceva, non si ripristinava, rimaneva loopato al logo iniziale, ho provato anche ad aggiornare il telefono (C'era un aggiornamento che non mi faceva fare da un bel po' di tempo) e neanche quello riuscivo a fare, rimaneva loopato fino a surriscaldarsi, poi decisi di provare a riflashare il firmware originale (Sempre se lo fosse, sicuramente ho installato anche firmware sbagliati), però la situazione è peggiorata, non riuscivo neanche più ad accedere a determinate impostazioni, non mi permetteva neanche di disinstallare le app, infatti ogni volta che ci provavo si riavviava. Ora chiedo, cosa posso fare? Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili