PROBLEMA Huawei p9 memoria piena.

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Ciao a tutti
Sono un possessore di Huawei p9 da 32gb, da un po' di tempo ho notato che la memoria è praticamente satura, sono riuscito a liberare appena appena un paio di giga ma ho comunque 29gb occupati dei quali 18,46 sotto la voce "altro", ho provato vari strumenti per individuare questa mole di file ma niente da fare, non capisco cosa sono e dove si trovano.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Da Impostazioni > App (almeno sulla versione di Android che conosco)
trovi l'elenco delle app, poi ne selezioni una e nei dettagli puoi vedere quanto occupano i suoi dati (ed eventualmente cancellarli)

Ho cancellato un po' di dati su alcune app e ora in "altro" sono arrivato a 17,52gb... poco ma è qualcosa. Mi chiedevo se le app cancellate lasciassero comunque dei dati sul telefono e, eventualmente, dove scovarli per eliminarli.

Ho cancellato un po' di dati su alcune app e ora in "altro" sono arrivato a 17,52gb... poco ma è qualcosa. Mi chiedevo se le app cancellate lasciassero comunque dei dati sul telefono e, eventualmente, dove scovarli per eliminarli.
Sinceramente non saprei, però se a questo punto vuoi fare una cosa pulita, fai un bel ripristino e poi installi solo le app che ti servono veramente

Inviato da XT1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro