Huawei P9 Lite Problema Wathsapp

Pubblicità

EAG7E

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
salve ho un P9 lite,nuovo. da qualche settimana noto che ricevo solo i messaggi solo quando effettuo l'accesso. ho cercato di smanettare qualcosa,nelle impostazioni ma nulla di fatto. qualcuno ah avuto il medesimo problema?
noto un altro difetto. mi manda in background il programma,durante l'utilizzo della tastiera.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

salve ho un P9 lite,nuovo. da qualche settimana noto che ricevo solo i messaggi solo quando effettuo l'accesso. ho cercato di smanettare qualcosa,nelle impostazioni ma nulla di fatto. qualcuno ah avuto il medesimo problema?
noto un altro difetto. mi manda in background il programma,durante l'utilizzo della tastiera.

Ciao , uhm , non è che c'è qualcosa che non va nelle impostazioni dell' app ? Io ho lo stesso cell , whatsapp non lo uso molto ma almeno con telegram nessun problema di ricezione notifiche.

Per il background , in che senso scusa ?

grazie per la risposta. allora per le notifiche ho risolto,l'applicazione era protetta dal consumo dati quindi alla chiusura non ricevevo alcuna notifica.
mentre digito un messaggio l'applicazione si chiude da sola

grazie per la risposta. allora per le notifiche ho risolto,l'applicazione era protetta dal consumo dati quindi alla chiusura non ricevevo alcuna notifica.
mentre digito un messaggio l'applicazione si chiude da sola

Bene , immaginavo il primo problema fosse di configurazione dell' app. Sul secondo caso è piuttosto strano direi , non mi è mai capitato :sisi:. Per caso usi qualche tastiera alternativa (visto che credo sia quasi obbligatoria visto che , almeno a me , la tastiera Huawei dava problemi e uso quindi la stock google) ? O se no prova a reinstallare l' app casomai

Ad ora mi è capitato una volta,mentre ho inserito una è. Durante il weekend dovrei usare più spesso la tastiera e verifico meglio. Devo scoprire come si cava la vibrazione alla pressione delle lettere

con stock Google non ho avuto problemi, ho appena fatto l'aggirnamento del sistema,provo a riutilizare la tastiera di huawei

ecco,magari è una cosa fuori topic, ma noto che non riesco a impedire gli aggiornamenti automatici. su google store scelgo se farlo solo col wi-fi ma non ho ancora capito come si possono impedire,in maniera automatica.Infatti ognitanto parte con gli aggiornamenti

ecco,magari è una cosa fuori topic, ma noto che non riesco a impedire gli aggiornamenti automatici. su google store scelgo se farlo solo col wi-fi ma non ho ancora capito come si possono impedire,in maniera automatica.Infatti ognitanto parte con gli aggiornamenti
Se imposti gli aggiornamenti automatici col wifi , quando c'è qualche aggiornamento di qualche app e stai sotto wifi ti lancia automaticamente l' aggiornamento. Per levare devi solo andare nel playstore , le mie app e devi fermarlo da li diciamo. Almeno io faccio così , poi non so se ci sono altri metodi

Niente da fare mi capita sempre lo stesso scherzo.sono ritornato alla tastiera Google

Pubblicità
Pubblicità
Indietro