Huawei P9 Lite, Huawei Honor 7 O Samsung J7?

Pubblicità

valespritz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
quale tra questi tre smartphone consigliereste?
ho effettuato una ricerca e ho ristretto la scelta a questi tre considerando ciò che per me è fondamentale, cioè una buona ram 2-3 gb, fotocamera, batteria buona in quanto l'utilizzo sarebbe abbastanza elevato ma non professionale.
avete delle opinioni sia positive che negative?
grazie

ho effettuato una ricerca e ho ristretto la scelta a questi tre considerando ciò che per me è fondamentale, cioè una buona ram 2-3 gb, fotocamera, batteria buona in quanto l'utilizzo sarebbe abbastanza elevato ma non professionale.
grazie

P9 Lite direi :sisi:
Come esperienza d'uso il buon @Jarren può dirti la sua dato che ce l'ha.

grazie

Tutti e tre smartphone non malaccio , ma metterei i due Huawei/Honor su e quasi alla pari. Fondamentalmente vanno in maniera molto simile nell' uso quotidiano , forse P9 Lite un po più parco nei consumi , Honor 7 invece dovrebbe far leggermente meglio in fotocamera (che anche nel P9 Lite è molto buona per la fascia di prezzo) e soprattutto gpu ma se non giochi non dovresti notare differenze (forse solo sulla riproduzione video di contenuti multimediali piuttosto pesanti).

In ogni caso , valuteresti anche altre alternative ? Qual'è il budget preciso , attorno ai 250€ giusto ? Applicazioni che useresti maggiormente e caratteristiche che più ti interessano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro