PROBLEMA Huawei p8 lite, WiFi non si abilità piú

Pubblicità

xXNicolaXx

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Ragazzi ho un bel problema.. poco fa vado per accendere il WiFi dalla tendina, e l icona rimane illuminata di blu come quanto uno tappa sopra(non completamente illuminata). Se vado nelle impostazioni, lo swipe per accenderla love da bloccato su on ma non fa nulla..quando si disattiva dopo qualche minuto e provo a riaccenderlo, rimane sempre con lo swipe a destra schiarito(come se sta caricando) e non fa fare ne scansioni ne niente..in sostanza, non si attiva più il WiFi. Stesso problema col Bluetooth..che già da mesi non si connetteva più (ma almeno si accendeva) adesso invece fa come il WiFi e non si accende.
Ho provato un wipe cache reset , a mettere in modalità aereo..ma niente di niente..non ditemi che l unica via è l assistenza..

Ragazzi ho un bel problema.. poco fa vado per accendere il WiFi dalla tendina, e l icona rimane illuminata di blu come quanto uno tappa sopra(non completamente illuminata). Se vado nelle impostazioni, lo swipe per accenderla love da bloccato su on ma non fa nulla..quando si disattiva dopo qualche minuto e provo a riaccenderlo, rimane sempre con lo swipe a destra schiarito(come se sta caricando) e non fa fare ne scansioni ne niente..in sostanza, non si attiva più il WiFi. Stesso problema col Bluetooth..che già da mesi non si connetteva più (ma almeno si accendeva) adesso invece fa come il WiFi e non si accende.
Ho provato un wipe cache reset , a mettere in modalità aereo..ma niente di niente..non ditemi che l unica via è l assistenza..
Se non va col wipe cache e reset è strano...... Hai provato magari ad aggiornare a un altra build ?

Se non va col wipe cache e reset è strano...... Hai provato magari ad aggiornare a un altra build ?
Ho aggiornato poco fa perché segnalava un update da 88 MB con alcune patch Google..ma ancora nulla. È davvero assurdo. Ma come a succedere una cosa del genere su un telefono? Il problema è che ora sono in vacanza e non posso manco provare a fare un rollback a 5.1 non avendo il PC. Non so se portarlo in un centro assistenza..
È ancora in garanzia, ma se lo do a loro, me lo riportano tra 1 mese..
Tra l altro sembra che si sia bloccato il wifi mentre lo arrivavo, e ogni volta che spengo e accendo, nella tendina l icona è sempre accesa (ma come dicevo prima non completamente illuminata). Non c'è un modo per forzare la chiusura del wifi? Come su PC..ma dubito

Purtroppo mi sa che devi ricorrere all'assistenza... se cerchi già in un'altra discussione si parla della "morte" improvvisa del bt e WiFi... risolvibile solo mediante sostituzione scheda madre (sembra che ci sia stato un lotto difettoso) . Ad altro utente invece ha iniziato a non funzionare dopo l'aggiornamento, coincidenza?.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Confermo quello che dice @krusty75 devo portarlo anche io un p8 lite in assistenza per lo stesso motivo..mi hanno detto che huawei è a conoscenza di questo difetto..e che non fa problemi a sostituire lo smatphone...

Processore che salta dicono..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro