RISOLTO Huawei P8 lite: bug lettere doppie e Android 6.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXNicolaXx

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi...ho uno huawei p8 lite e come molti altri(ho già letto su internet e cercato altre informazioni) riscontro il bug delle lettere doppie...certe volte è molto fastidioso..anche perchè quando capitano alla fine il correttore della tastiera google non corregge la parola e tocca cancellare quando magari si è già iniziato a scrivere la parola successiva..ho provato altre tastiere, tra cui la swiftkey..ma niente(e poi a me piace molto quella google). Qualcuno per caso aggiornandolo ad android 6.0 sa mica dirmi se il bug è sparito? Io l'ho preso dalla H3G, però quando lo accendo non compare il logo 3 e non c'è nessuna app di loro preinstallata..quindi presumo non sia brandizzato 3. Potrei provare a scaricare l'aggiornamento da qualche sito(avevo trovato qualcosa in merito..se cerco manualmente non mi trova niente il telefono). Però prima volevo sapere qualche opinione..innanzitutto per sapere se il bug della tastiera è stato risolto..e poi per sapere se con android 6.0 gira sempre bene e senza problemi.
Se può servire io ho il modello ALE-L21C432B183. Credo sia uno di quelli aggiornabili. Aspetto vostri pareri. Grazie in anticipo!

Ciao a tutti ragazzi...ho uno huawei p8 lite e come molti altri(ho già letto su internet e cercato altre informazioni) riscontro il bug delle lettere doppie...certe volte è molto fastidioso..anche perchè quando capitano alla fine il correttore della tastiera google non corregge la parola e tocca cancellare quando magari si è già iniziato a scrivere la parola successiva..ho provato altre tastiere, tra cui la swiftkey..ma niente(e poi a me piace molto quella google). Qualcuno per caso aggiornandolo ad android 6.0 sa mica dirmi se il bug è sparito? Io l'ho preso dalla H3G, però quando lo accendo non compare il logo 3 e non c'è nessuna app di loro preinstallata..quindi presumo non sia brandizzato 3. Potrei provare a scaricare l'aggiornamento da qualche sito(avevo trovato qualcosa in merito..se cerco manualmente non mi trova niente il telefono). Però prima volevo sapere qualche opinione..innanzitutto per sapere se il bug della tastiera è stato risolto..e poi per sapere se con android 6.0 gira sempre bene e senza problemi.
Se può servire io ho il modello ALE-L21C432B183. Credo sia uno di quelli aggiornabili. Aspetto vostri pareri. Grazie in anticipo!

Ciao, provato ad utilizzare una tastiera differente?

Ciao, provato ad utilizzare una tastiera differente?

Sisi...ne ho provate diverse..ma niente. Come dicevo la cosa è fastidiosa perché capita spesso...a volte quasi in ogni frase può capitare una lettere doppia...Poi specie quando si scrivono messaggi è fastidioso perché tocca correggere sempre, quando non corregge la tastiera...
Ero curioso appunto di sapere se con marshmallow fosse stato risolto il problema..ma se allo stesso tempo valesse la pena aggiornare..non vorrei poi escano fuori altri bug..

Ragazzi, aggiorno rispondendomi da solo.. finalmente mi è arrivato l aggiornamento automatico ad android 6.0
L ho fatto e per fortuna hanno risolto il bug delle lettere doppie! Il sistema è fluidissimo..unica pecca forse è la durata della batteria..che già non era chissà che prima... comunque almeno sono contento per la tastiera, che ritengo una cosa fondamentale in un telefono
Grazie a tutti, potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro