xXNicolaXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti ragazzi...ho uno huawei p8 lite e come molti altri(ho già letto su internet e cercato altre informazioni) riscontro il bug delle lettere doppie...certe volte è molto fastidioso..anche perchè quando capitano alla fine il correttore della tastiera google non corregge la parola e tocca cancellare quando magari si è già iniziato a scrivere la parola successiva..ho provato altre tastiere, tra cui la swiftkey..ma niente(e poi a me piace molto quella google). Qualcuno per caso aggiornandolo ad android 6.0 sa mica dirmi se il bug è sparito? Io l'ho preso dalla H3G, però quando lo accendo non compare il logo 3 e non c'è nessuna app di loro preinstallata..quindi presumo non sia brandizzato 3. Potrei provare a scaricare l'aggiornamento da qualche sito(avevo trovato qualcosa in merito..se cerco manualmente non mi trova niente il telefono). Però prima volevo sapere qualche opinione..innanzitutto per sapere se il bug della tastiera è stato risolto..e poi per sapere se con android 6.0 gira sempre bene e senza problemi.
Se può servire io ho il modello ALE-L21C432B183. Credo sia uno di quelli aggiornabili. Aspetto vostri pareri. Grazie in anticipo!
Se può servire io ho il modello ALE-L21C432B183. Credo sia uno di quelli aggiornabili. Aspetto vostri pareri. Grazie in anticipo!