Huawei P40 Lite - Play Store

Pubblicità

BlackDragonGTA

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Salve a tutti, ieri ho acquistato questo terminale ma ho notato che non ha i servizi di Google.

Ho letto parecchie guide su internet ma nulla risulta ufficiale, posso lo stesso fare l'update? rischio qualcosa?

Si sarà qualcosa di ufficiale nei prossimi mesi?

Grazie

Fossi in te farei il reso, se anche dovessi riuscire ad installare i servizi google questi non funzionerebbero a dovere.
Poi ci sono mille rischi per quanto riguarda la sicurezza e la privacy.
Tutto questo è riconducibile alla politica di Huawei che consiste nel pagare i recensori ed evitare al massimo di parlare del fatto che su tutti i nuovi dispositivi mancano i servizi google.
Fai il reso e acquista altro, credimi

purtroppo concordo, secondo me ad oggi acquistare un huawei non ha senso. spero risolvano questa cosa dei gms o che sviluppino un loro sistema, altrimenti la vedo grigia

Assolutamente! Sei più che in tempo, anche se dovessero togliere il ban non è detto che vengano seguiti dispositivi rilasciati nel periodo in cui questo era attivo
Ma poi pensa ad usare una qualunque app bancaria, senza nessun tipo di sicurezza o garanzia
Allo stato attuale delle cose Huawei non dovrebbe essere proprio presa in considerazione, vira su qualsiasi altra marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro