Huawei p30 new edition

U

Utente cancellato 393384

Ospite
Buonasera a tutti, sono in nuovo iscritto dunque scusatemi per qualche sbaglio di inserimento discussione o altro, sono entrato in questo forum perchè ho recentemente acquistato huawei p30 new edition e una smart tv philips43pus8535/12, sono riuscito a entrare in internet con hotspot del cell ma non riesco a fare il mirroring fra cell e tv in nessun modo, se qualcuno di voi mi può aiutare lo ringrazio, saluti e grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao! Allora, i huawei hanno la funzione "proiezione wireless" che la puoi trovare nei toggle presenti nella tendina delle impostazioni

Per quanto riguarda la TV, devi verificare nelle impostazioni di aver attivato la relativa impostazione! Non saprei esattamente come si chiama, ma devi cercare appunto proiezione wireless o similare...!

Se non riesci ad "accoppiare" i due dispositivi, la cosa più comoda e sicura, è l'implementazione del google Chrome Cast che lo si trova a circa 35 Euro e ti permette di comunicare semplicemente tra smart TV e smartphone...!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao grazie, ho provato ma non mi vede nessuna tv

si, è perchè probabilmente non hai attivato l'impostazione sulla TV!

Inoltre, devi controllare di avere collegato sulla stessa rete wi-fi la TV e anche lo smartphone...! Cioè, tu quando provi a collegarti, hai il telefono collegato al wi-fi di casa?
 
U

Utente cancellato 393384

Ospite
Ciao! Allora, i huawei hanno la funzione "proiezione wireless" che la puoi trovare nei toggle presenti nella tendina delle impostazioni

Per quanto riguarda la TV, devi verificare nelle impostazioni di aver attivato la relativa impostazione! Non saprei esattamente come si chiama, ma devi cercare appunto proiezione wireless o similare...!

Se non riesci ad "accoppiare" i due dispositivi, la cosa più comoda e sicura, è l'implementazione del google Chrome Cast che lo si trova a circa 35 Euro e ti permette di comunicare semplicemente tra smart TV e smartphone...!

Ciao! Allora, i huawei hanno la funzione "proiezione wireless" che la puoi trovare nei toggle presenti nella tendina delle impostazioni

Per quanto riguarda la TV, devi verificare nelle impostazioni di aver attivato la relativa impostazione! Non saprei esattamente come si chiama, ma devi cercare appunto proiezione wireless o similare...!

Se non riesci ad "accoppiare" i due dispositivi, la cosa più comoda e sicura, è l'implementazione del google Chrome Cast che lo si trova a circa 35 Euro e ti permette di comunicare semplicemente tra smart TV e smartphone...!
Post unito automaticamente:

Ciao grazie penserò cosa fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!