Huawei P30 Lite

Smartphone e Tablet

redheart

Salve mio padre dovrebbe cambiare il suo vecchio huawei (nova young) e ha visto il p30 lite (la prima versione) a 199€. Non è recentissimo ma il passo in avanti ssarebbe enorme, è ancora valido?
 
#1

Painterand87

Utente Èlite
redheart ha detto:
Salve mio padre dovrebbe cambiare il suo vecchio huawei (nova young) e ha visto il p30 lite (la prima versione) a 199€. Non è recentissimo ma il passo in avanti ssarebbe enorme, è ancora valido?

Ciao! Il dispositivo sarebbe anche valido (E' stato valido) ma è un pò un rischio... è praticamente già abbandonato a livello di aggiornamenti... ci saranno ancora qualche mese di patch di sicurezza ma poi basta...

Io ti consiglio di valutare Questo Xiaomi che è appena uscito ed è molto valido! Inoltre la MIUI di questo xiaomi è molto simile alla EMUI di huawei.... quindi il cambio è tranquillo e si troverà subito bene...

Faccio notare la batteria da 5000Mah ;)
 
#2

redheart

Andrea Vicentini ha detto:
Io ti consiglio di valutare Questo Xiaomi che è appena uscito ed è molto valido! Inoltre la MIUI di questo xiaomi è molto simile alla EMUI di huawei.... quindi il cambio è tranquillo e si troverà subito bene...

Faccio notare la batteria da 5000Mah ;)

Le caratteritiche fanno certo impallidire il p30... ma l'effetto padellone è assicurato:paurafap:
 
#3

Painterand87

Utente Èlite
redheart ha detto:
grandino cmq e soprattutto fuori budget :look:
A questo punto ti consiglio vivamente di prenderti un PALM così sei a posto! Grandino il Palm non può essere... È lo infili in qualsiasi tasca! Molto comodo e maneggevole...
 
#6

giack97

Utente Èlite
Se a tuo padre il cellulare serve solamente per whatsapp, youtube e facebook, potresti considerare lo Xiaomi 7A o il motorola E6, nelle sue varie versioni (plus, play e normale), sono entrambi cellulari di circa 5,5 pollici, molto maneggevoli poichè hanno le scocche in policarbonato.
 
#7