PROBLEMA Huawei p20 fa rete mobile non disponibile, solo chimate sos e non so cosa sia

Pubblicità

Nicola Zazo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
come da titlo il mio huawei p 20 che ho da 10 mesi, due settimane fa ha iniziato a fare questo fastidioso problema che non mi legge la sim, quindi lo riavvio ed è tutto ok. Però una volta riavviato navigo con i dati mobili, chiamo ma non riesco a inviare sms e dopo qualche ora rifà il problma cosa può essere?

Però la cosa strana è che se metto la SIM il telefono si avvia, la SIM la legge, però dopo 36 ore circa smette di leggerla, solo dopo che effettuo una chiamata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato anche a verificare l'imei e dice che non è bloccato

le sim che hai provato sono integre oppure tagliate ?
Quasi nuove però sono quelle pre tagliate. Comunque ho fatto una prova con la SIM di mia sorella che è Vodafone e con questa non si verifica il problema, chiamo e uso internet. Però non riesco a inviare o ricevere SMS, il numero del centro messaggi è corretto e con la SIM Wind che avevo prima riuscivo a inviare SMS, però poi faceva solo chiamate sos

Ultima modifica:
Ciao sei riuscito a risolvere il problema?anche a me ha fatto lo stesso problema non legge più la scheda Wind invece Vodafone si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro