DOMANDA Huawei P10 lite vs asus zenfone 4 max

Pubblicità

MatWeaponsfightt

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Non riesco a decidermi tra questi due modelli...il p10 ha un 8core con 2,1 ghz mentre l asus ha 1,4ghz, per il resto mi sembrano molto simili...in piu sono condizionato dal fatto che il mio asus zenfone ha quasi 3 anni e mi sta dando solamente ora qualche problema legato allo schermo...voi cosa scegliereste? Voglio un telefono che duri cmq..

Non riesco a decidermi tra questi due modelli...il p10 ha un 8core con 2,1 ghz mentre l asus ha 1,4ghz, per il resto mi sembrano molto simili...in piu sono condizionato dal fatto che il mio asus zenfone ha quasi 3 anni e mi sta dando solamente ora qualche problema legato allo schermo...voi cosa scegliereste? Voglio un telefono che duri cmq..

Che budget vuoi spendere?sei deciso a prendere solo fra questi 2 smartphone?

Stavo vedendo che l honor e presente in negozio anche...ma è molto superiore all asus? Scusa se continuo con l asus ma mi sono sempre trovato bene con i suoi prodotti e la sua assistenza

Stavo vedendo che l honor e presente in negozio anche...ma è molto superiore all asus? Scusa se continuo con l asus ma mi sono sempre trovato bene con i suoi prodotti e la sua assistenza

Anche xiaomi mi a1 trovi su Amazon spedito e venduto da loro a 254€.
Comunque honor ha un bel display 18:9,a livello hardware è un poco più prestante oltre ad avere un reparto fotocamera migliore e per quanto riguarda l'autonomia ti portano a sera tranquillamente entrambi sicuramente con un uso non assiduo l'asus forse ti riesce a fare anche 2 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro