DOMANDA Huawei P1

Pubblicità

soniente

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Un grazie in anticipo a tutti i forumisti,
Avrei un paio di domande da fare la prima:
1) Huawei P1 brand vodafone, cosa cambia rispetto ai non brand.
2) Ormai il telefono è in vendita da più di un anno, qualcuno di voi ha sostituito la batteria? Avete fatto da soli o in assistenza, Quanto avete speso?

Se è brandizzato cambia che hai un offerta iniziale conveniente da parte di quell'operatore e poi che all'avvio del telefono apparirà anche il loro logo.
Io non possiedo questo telefono ma lo ha un mio amico e a quanto pare non ha avuto problemi però non saprei dirti quanto abbia speso :/

io ho il p1 da febbraio, in se per se è un buon telefono, ma prendilo no brand anche se costa di più, saresti costretto a cambiare rom mettendo la no brand(in teoria perdi la garanzia, anche se si può ripristinare) la versione brand vodafone ha un paio di bug che rendono spesso il telefono lento e poco reattivo. Poi per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficialmente l'ultima versione è la 4.0.3 anche se in beta è uscita la 4.1. La Huawei è secondo me ancora in fase sperimentale e questo è un modello che, a mio parere, abbandoneranno presto quindi se opti per alti modelli sarebbe sicuramente meglio :ok:

L'ho trovato in offerta a 170 € brandizzato vodafone è un telefono che mi è sempre piaciuto e ho sempre letto nel forum di T........o.n.. cose molto più positive che negative, quello che mi blocca è la brandizzazione vodafone (una volta su alcuni telefoni era molto pesante) e la batteria che penso non sia di facile sostituzione da parte dell'utente e quindi quanto costerà a sostituirla in un centro di assistenza?
Grazie.
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere.

la batteria è sicuramente un fattore positivo di questo terminale, a me non ha dato problemi quando l'ho usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro