PROBLEMA Huawei p 10 debug usb

Talentogold

Nuovo Utente
111
0
Salve, stamattina mentre usavo il telefono come ogni giorno, ha iniziato a creare problemi nel senso che si è spento lo schermo ed adesso il display non vuole saperne di funzionare, mi spiego meglio.
Appena premo il tasto accensione per entrare in blocco schermo e inserire la password per sbloccarlo si accende per 1 millesimo di secondo e si rispegne subito, quindi penso sia partito il display, adesso del telefono a me interessa poco, ma vorrei recuperare i numeri di telefono che uso per lavorare e ci sono migliaia di applicazioni per farlo solo che tutte richiedono il debug usb che non ho modo di attivare proprio perchè sono impossibilitato a effettuare qualsiasi operazione. Qualcuno sa aiutarmi? Ad esempio ho letto che si può attivare tramite lo strumento ADB.

Ho anche visto che ci sono applicazioni che non richiedono l attivazione di debug usb ma sono tutte fasulle, perchè ognuna di queste ne ha bisogno.
Grazie in anticipo
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prova ad accedere al tuo account Google su Google Drive nella versione PC. Poi vai su impostazioni, poi e backup e ripristina. E poi ripristini. Ora non ricordo esattamente le voci. Perche' se non ricordo male, i vecchi Huawei facevano i backup su Google Drive.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!