DOMANDA HUAWEI MateView GT 34''

Pubblicità
Penso che la competenza di Huawei in ambito monitor sia ancora tutta da dimostrare, non mi avventurerei in un acquisto così oneroso al buio.

Per me al momento l'unico 21:9 HFR valido è il 34GN850 di LG.

Penso che la competenza di Huawei in ambito monitor sia ancora tutta da dimostrare, non mi avventurerei in un acquisto così oneroso al buio.

Per me al momento l'unico 21:9 HFR valido è il 34GN850 di LG.
Grazie per la risposta
Immagino che sia migliore visto che costa pure il doppio
Io non ho molto tempo per giocare ne gioco in maniera competitiva, quindi pensavo che questo Huawei fosse un buon compromesso

Ritrovi le medesime caratteristiche nel Samsung G5.
Il problema secondo me è questo: i pannelli VA hanno response time molto variabili e, per gestirli correttamente (tenere response time basso per contenere il motion blur ma al contempo evitare l'inverse ghosting di un overdrive troppo aggressivo), serve esperienza.
Cosa che non mi aspetto da un brand che fino all'altro giorno faceva altro. Per esempio nemmeno il risultato del Cooler Master GM34-Cw è particolarmente buono.

Una via di mezzo come prezzo? LG 35WN73A.

Ritrovi le medesime caratteristiche nel Samsung G5.
Il problema secondo me è questo: i pannelli VA hanno response time molto variabili e, per gestirli correttamente (tenere response time basso per contenere il motion blur ma al contempo evitare l'inverse ghosting di un overdrive troppo aggressivo), serve esperienza.
Cosa che non mi aspetto da un brand che fino all'altro giorno faceva altro. Per esempio nemmeno il risultato del Cooler Master GM34-Cw è particolarmente buono.

Una via di mezzo come prezzo? LG 35WN73A.
Una spiegazione migliore di questa non potevo chiederla^^
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro