Sono indeciso sull'acquisto del prossimo smartphone/phablet e sarei indirizzato sul Huawei mate 10 pro...
Ci sono 2 cose che però mi bloccano... ho letto che non ha la memoria espandibile in varie recensioni , mentre nelle schede prodotto dei siti online è indicata, c'è o non c'è?
Seconda cosa, è vero che non c'è il jack audio? e come si risolve il problema?
Per il resto mi sembra un buon telefono, prima seguivo anche il Samsung Note 8 (soprattutto per il suo schermo 6.3 pollici), ma si dice che la batteria duri molto meno e sinceramente il pennino non mi servirebbe...
Se volete, potete consigliarmi voi un buon telefono, il prezzo non m'interessa, le caratteristiche che cerco sono:
- schermo da almeno 6" (più grande è e meglio è)
- memoria espandibile
- fotocamera primaria da almeno 12megapixel e secondaria da almeno 8
- 6 giga di ram
- processore quadcore da almeno 2.3 GHz
- batteria longeva
Grazie Mille a tutti
Ci sono 2 cose che però mi bloccano... ho letto che non ha la memoria espandibile in varie recensioni , mentre nelle schede prodotto dei siti online è indicata, c'è o non c'è?
Seconda cosa, è vero che non c'è il jack audio? e come si risolve il problema?
Per il resto mi sembra un buon telefono, prima seguivo anche il Samsung Note 8 (soprattutto per il suo schermo 6.3 pollici), ma si dice che la batteria duri molto meno e sinceramente il pennino non mi servirebbe...
Se volete, potete consigliarmi voi un buon telefono, il prezzo non m'interessa, le caratteristiche che cerco sono:
- schermo da almeno 6" (più grande è e meglio è)
- memoria espandibile
- fotocamera primaria da almeno 12megapixel e secondaria da almeno 8
- 6 giga di ram
- processore quadcore da almeno 2.3 GHz
- batteria longeva
Grazie Mille a tutti