DOMANDA Huawei mate 10 pro o alternativa

Pubblicità

Wayne84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono indeciso sull'acquisto del prossimo smartphone/phablet e sarei indirizzato sul Huawei mate 10 pro...

Ci sono 2 cose che però mi bloccano... ho letto che non ha la memoria espandibile in varie recensioni , mentre nelle schede prodotto dei siti online è indicata, c'è o non c'è?
Seconda cosa, è vero che non c'è il jack audio? e come si risolve il problema?
Per il resto mi sembra un buon telefono, prima seguivo anche il Samsung Note 8 (soprattutto per il suo schermo 6.3 pollici), ma si dice che la batteria duri molto meno e sinceramente il pennino non mi servirebbe...

Se volete, potete consigliarmi voi un buon telefono, il prezzo non m'interessa, le caratteristiche che cerco sono:

- schermo da almeno 6" (più grande è e meglio è)
- memoria espandibile
- fotocamera primaria da almeno 12megapixel e secondaria da almeno 8
- 6 giga di ram
- processore quadcore da almeno 2.3 GHz
- batteria longeva

Grazie Mille a tutti

Sono indeciso sull'acquisto del prossimo smartphone/phablet e sarei indirizzato sul Huawei mate 10 pro...

Ci sono 2 cose che però mi bloccano... ho letto che non ha la memoria espandibile in varie recensioni , mentre nelle schede prodotto dei siti online è indicata, c'è o non c'è?
Per il resto mi sembra un buon telefono, prima seguivo anche il Samsung Note 8 (soprattutto per il suo schermo 6.3 pollici), ma si dice che la batteria duri molto meno e sinceramente il pennino non mi servirebbe...

Se volete, potete consigliarmi voi un buon telefono, il prezzo non m'interessa, le caratteristiche che cerco sono:

- memoria espandibile
- 6 giga di ram
- batteria longeva

Grazie Mille a tutti

LG V30 ? S8 Plus ?

A me risulta che il Mate 10 Pro sia limitato a 128 Gb di Rom, senza nessuna possibilità di espansione con micro SD. E non ha il jack audio tradizionale, solo la micro usb Type C. Però, nella confezione, dovrebbe essere presente un cavetto con l'adattatore a doppia uscita, jack audio e micro USB tipo C, in modo da permetterti sia di riciclare eventuali cuffie già in tuo possesso che di ricaricare il telefono simultaneamente.
Resta da vedere se il doverti portare sempre dietro questo adattatore è per te accettabile o no (senza contare il costante rischio di perderlo o dimenticarlo in giro, possibilità che i sostenitori di questi ammennicoli sembrano non considerare mai...)

Da neo possessore, io ti consiglio assolutamente S8 Plus: https://goo.gl/6Tteu3

Anch'io sono stato settimane a valutare cosa acquistare, e l'offerta di mercato attualmente è al tempo stesso eccezionale e deludente. Ormai i top di gamma sono tutti equivalenti, delle bestie in termini di prestazioni, qualitativamente incredibili. Ognuno però, volendo cercare un po il pelo nell'uovo, ha qualche difettuccio.

Mate 10 Pro è chiaramente completo in tutto, ottime prestazioni, display oled 18:9, autonomia eccezionale. Però non ha una fotocamera a livello dei top5.

S8 Plus, smanettando un paio d'ore alla prima accensione, ha delle prestazioni ottime e una autonomia assolutamente paragonabile con i migliori del lotto. L'unico difettuccio imho è la posizione del fingerprint un po scomodo. Per il resto il display è il migliore, la fotocamera è al top, hai 64GB espandibili, certificazione IP68, jack, carica rapida in 1h e mezza, e a livello di touch and feel imho è una spanna sopra Mate 10 Pro r company.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

- memoria espandibile
- 6 giga di ram
- batteria longeva

Grazie Mille a tutti
HTC U11 Plus

- memoria espandibile
- 6 giga di ram
- batteria longeva

Grazie Mille a tutti

Ciao, come già ti è stato detto, opterei per LG V30, grande ottimizzazione hardware-software, di conseguenza ottima durata della batteria, fotocamera al livello degli altri top, con funzioni esclusive “cinema” reparto video, gestione senza alcun problema di processi in background, superiore di gran lunga ad s8 ed s8 Plus seppur con lo stesso quantitativo di RAM (4gb). Poi con la doppia fotocamera ti permette anche il grandangolo senza effetto “fisheye”, poi calcola che è sceso ultimamente sotto i 700€, anche se hai detto di non avere problemi di spesa.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro