HUAWEI Mate 10 Lite

Pubblicità

Ranaf

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
22
Ciao a tutti , apro questo thread perché vorrei raccogliere esperienze da chi possiede o ha utilizzato questo dispositivo , io l'ho acquistato a Dicembre in negozio a 260 euro , e per quanto non lo ritenga un best-buy ( all'epoca avevo un budget ristretto e avevo necessità di un dispositivo pronta-consegna , altrimenti avrei optato per altro ma .. tant'é ) e volevo come già detto raccogliere esperienze d'uso , almeno personalmente ho riscontrato qualche pro e qualche contro :
pro ) ottima batteria , ottima ricezione e buona qualità di schermo
contro ) davvero molto grande e difficile da usare con una mano , sporadici lag ( specie all'avvio ) , alcune mancanze inspiegabili ( wi-fi monoband , micro-usb )

Io ho avuto la possibilità di usarlo 1 settimana. Mi trovo con tutto quello che hai detto, tranne che con l’usabilità che a mio parere non è malvagia ma non top. Inoltre ai pro aggiungerei le foto e i video (di giorno), che devo dire uscivano abbastanza bene.

No infatti non la ritengo " malvagia" ma purtroppo a volte riscontro qualche lag durante i caricamenti delle app-social ( es.. Accendo e mentre carica in media 500 messaggi whatsapp, mail e notifiche Facebook) ma niente di lungo, preoccupante o di rilevante, sarà anche che uso nova e non il launcher stock
Sulle foto concordo, il flash interno è comodo e la scelta di mettere 4 fotocamere ha pagato, anche se ti dico xhe sono più soddisfatto dellla fotocamera anteriore ( buon valore rispetto alla media) la posteriore è buona ma va in difficoltà con alcuni colori ho notato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro