DOMANDA Huawei / Honor a 150 - 180€

Pubblicità

TechArch

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
39
Salve, vorrei regalare ad una signora sui 65 un Honor o Huawei (viene da uno Huawei quindi meglio se c'è l'EMUI) spendendo 150 / 180 €.
Non ha grosse pretese, non deve essere un megapadellone, possibilimente un dispositivo su cui arriverà Oreo (cmq almeno Nougat), 3 gb / 32 gb rom.
Non mi interessano prestazioni, piuttosto foto e video.
Pensavo ad un honor 6x... avete altre idee migliori?

Grazie :)

Honor 6x , Honor 9 lite , Huawei p8 Lite 2017 , magari puoi trovare qualche p10 lite sui 200 , le alternative non mancano di certo ..

Personalmente ho un Mate 10 lite di Huawei con cui mi trovo bene ma è fuori budget ed è padelloso , mia madre ha un p8 lite 2017 che come dimensioni è simile al mio smartphone se vuoi questo brand a quel prezzo è quello che ti consiglierei essendo l'unico che ho avuto sotto mano , il p10 lite se ti puoi sforzare lo troveresti sui 200 e sarebbe credo l'alternativa migliore , se lo cerchi ancora più piccolino anche il p9 lite ma magari è un po' trovo vecchio per essere preso in considerazione , comunque credo che troverai quasi sicuramente la risposta alle tue esigenze con Honor Huawei che hanno 1930439 modelli su quella fascia

Grazie, ho visto che il p8 lite riceverà anche Oreo, però ha 16GB. Tra gli altri penso che deciderò tra 6x, honor 9 lite facendo uno sforzo di una 10 di euro o il p10 lite.
Grazie ancora per il contributo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro