highline76
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 62
Ciao ragazzi... Questi due device mi intrigano un pò e vorrei saperne di più.... ma non li conosco direttamente. Devo fare un regalo alla mia ragazza e, stando su un budget tra i 150 e i 200 euro, ovviamente puntavo sul Moto G LTE.... Non ho intenzione di moddare il telefono, che resterà stock.
Però vorrei saperne un pò di più su questi due.. Huawei, per quanto cinese.... è molto "europea" in realtà... e fa telefoni di qualità, che hanno tra l'altro un gran bel design (il P7 è davvero bello... almeno per me...). Oltretutto il G630 si trova sui 160 Euro e l'Ascend G6 4G sui 180 con garanzia ITA, praticamente stesso prezzo del Moto G LTE....
Che ne pensate??
In sistesi.... per lei voglio prendere un telefono che sia:
esteticamente bello, leggero e non eccessivamente ingombrante (direi 4,7 pollici max)
sicuramente fluido
batteria con buona autonomia (deve durare almeno 1 giorno pieno)
fotocamera posteriore rigorosamente con flash (almeno 5 mp)+ anteriore (almeno 1 mp)
memoria possibilmente espandibile tramite Micro SD
Però vorrei saperne un pò di più su questi due.. Huawei, per quanto cinese.... è molto "europea" in realtà... e fa telefoni di qualità, che hanno tra l'altro un gran bel design (il P7 è davvero bello... almeno per me...). Oltretutto il G630 si trova sui 160 Euro e l'Ascend G6 4G sui 180 con garanzia ITA, praticamente stesso prezzo del Moto G LTE....
Che ne pensate??
In sistesi.... per lei voglio prendere un telefono che sia:
esteticamente bello, leggero e non eccessivamente ingombrante (direi 4,7 pollici max)
sicuramente fluido
batteria con buona autonomia (deve durare almeno 1 giorno pieno)
fotocamera posteriore rigorosamente con flash (almeno 5 mp)+ anteriore (almeno 1 mp)
memoria possibilmente espandibile tramite Micro SD
Ultima modifica: