Huawei G630 e Ascend G6 4G. Che ne pensate??

Pubblicità

highline76

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
62
Ciao ragazzi... Questi due device mi intrigano un pò e vorrei saperne di più.... ma non li conosco direttamente. Devo fare un regalo alla mia ragazza e, stando su un budget tra i 150 e i 200 euro, ovviamente puntavo sul Moto G LTE.... Non ho intenzione di moddare il telefono, che resterà stock.

Però vorrei saperne un pò di più su questi due.. Huawei, per quanto cinese.... è molto "europea" in realtà... e fa telefoni di qualità, che hanno tra l'altro un gran bel design (il P7 è davvero bello... almeno per me...). Oltretutto il G630 si trova sui 160 Euro e l'Ascend G6 4G sui 180 con garanzia ITA, praticamente stesso prezzo del Moto G LTE....
Che ne pensate??

In sistesi.... per lei voglio prendere un telefono che sia:
esteticamente bello, leggero e non eccessivamente ingombrante (direi 4,7 pollici max)
sicuramente fluido
batteria con buona autonomia (deve durare almeno 1 giorno pieno)
fotocamera posteriore rigorosamente con flash (almeno 5 mp)+ anteriore (almeno 1 mp)
memoria possibilmente espandibile tramite Micro SD

Ultima modifica:
Secondo me fai più figura se le regali un S3 Neo, di huawei ho avuto il P1, ai suoi tempi ottimo telefono, ma non ha visto l'ombra di un aggiornamento ed era stato il top di gamma... io sarei indeciso tra un Moto G spendendo il meno possibile, (si trovavano anche a 128€ ho visto gli 8GB), o un S3 neo a 199 che è superiore in toto, specie come qualità foto.

Poi non penso abbia più senso prendere telefoni neanche HD come i G6, almeno di non pagarli 130€ o meno.

Ultima modifica:
IL G630 ha un display ok, almeno sufficientemente definito , non so di che qualità... di contro, processore snapdragon 200 che è proprio base base, e pesa 165 grammi, appena 3 in meno di un note 3. Insomma non portabilissimo, poi immagino non avrà una gran autonomia visto che monta una 2000mah

in realtà pensavo anche di provare con i Nokia, che sono pure molto carini e "femminili" a livello estetico......... WP non è affatto male...
Solo che per quanto riguarda i Nokia, considerando tutte le caratteristiche che ho indicato, soprattutto le due fotocamere post e ant..... non saprei dove andare a parare....... Forse giusto un 625...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro