Huawei g535-l11 rosso verde blue errore

Pubblicità

Powerlor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
il mio telefono ha recentemente deciso di smettere di funzionare, alcune volte si accende ma dopo la boot animation lo schermo diventa nero e se provo a riavviare sul telefono il led sotto lo schermo inizia a lampeggiare in questa sequenza: rosso, verde, blu.
Ho già testato la batteria ed è in buone condizioni, se qualcuno può aiutarmi è il benvenuto.
Perché ho davvero bisogno di salvare la foto che sono su quel dispositivo.

Brutto problema. In italiano non si trova molto, ma basta fare la ricerca in inglese che escono fior fior di risultati, anche su XDA.
Pare essere la scheda madre morta, fai comunque le prove che indicano, ma non fare nessuna delle prove che flashano immagini o ripristinano il telefono, in quanto lo formattano e a quel punto i dati li perdi. Onestamente non c'è molta speranza secondo me (specialmente non sapendo cos'è successo potrebbe anche essere morta la memoria interna, a quel punto i dati sono comunque già persi).

Hai già provato a collegarlo al pc? Magari dopo aver installato Hisuite?

P.S: Tra l'altro ho pure trovato il tuo post su XDA

Brutto problema. In italiano non si trova molto, ma basta fare la ricerca in inglese che escono fior fior di risultati, anche su XDA.
Pare essere la scheda madre morta, fai comunque le prove che indicano, ma non fare nessuna delle prove che flashano immagini o ripristinano il telefono, in quanto lo formattano e a quel punto i dati li perdi. Onestamente non c'è molta speranza secondo me (specialmente non sapendo cos'è successo potrebbe anche essere morta la memoria interna, a quel punto i dati sono comunque già persi).

Hai già provato a collegarlo al pc? Magari dopo aver installato Hisuite?

P.S: Tra l'altro ho pure trovato il tuo post su XDA
Grazie, ma hi gia provato anche cercando in inglese su xda ma non ho trovato molto io, ho gia provato a collegarlo al pc e mi si apre una cartella con dei driver ma nulla di piu, ma quando appare quella cartella significa che ik cell è acceso perche ho un telefono identico e appena acceso fino a quando non lo sblocco mi compare la stessa cartella, ma nel altro cell quello rotto non posso sbloccarlo senza vedere lo schermo, hisuite non lo riconosce, lui usava un programma ancora piu vecchio se non sbaglio. Non ce un qualche modo per flashare una custom recovery come la twrp per poi usare adb e provare ad accedere alla memoria, perche come ho detto sopra a volte il telefono si accende ma appena supera la boot animation si spegne lo schermo, grazie per ora

Grazie, ma hi gia provato anche cercando in inglese su xda ma non ho trovato molto io, ho gia provato a collegarlo al pc e mi si apre una cartella con dei driver ma nulla di piu, ma quando appare quella cartella significa che ik cell è acceso perche ho un telefono identico e appena acceso fino a quando non lo sblocco mi compare la stessa cartella, ma nel altro cell quello rotto non posso sbloccarlo senza vedere lo schermo, hisuite non lo riconosce, lui usava un programma ancora piu vecchio se non sbaglio. Non ce un qualche modo per flashare una custom recovery come la twrp per poi usare adb e provare ad accedere alla memoria, perche come ho detto sopra a volte il telefono si accende ma appena supera la boot animation si spegne lo schermo, grazie per ora

Per usare adb dovresti aver attivato la modalità sviluppatore e il debug usb dal telefono. Senza schermo è impossibile, se non l'hai fatto prima non puoi fare nulla.

Ma se anche tu l'avessi fatto, il bootloader di huawei ormai è quasi impossibile da sbloccare. E senza sbloccare il bootloader niente custom recovery. E per farlo dovresti comunque lanciare il telefono in modalità Fastboot, cosa che non potresti in ogni caso fare dato che non si accende.

Insomma, hai 3 pali, tutti praticamente invalicabili.

Si ma il telefono tecnicamente a volte si accende mostrando il logo e caricando il sistema operativo solo che non appare sulla schermo ma il telefono è acceso e monta la partizione con i driver, monterebbe anche la partizione con i dati ma dovrei sbloccarlo e non è semplice senza vedere lo schermo, in recovery in teoria si può accedere richiedere solo tanto tempo e fortuna, ma se qualcuno sa cosa fare se riesco ad accedere alla recovery allora ci provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro