Huawei G510 si è rotto, me ne consigliate un altro?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao, dopo circa un anno il mio Huawei G510 non viene più caricato tramite il cavetto, con la batteria dell'auto. Ho comperato addirittura anche un altro caricabatterie ma non c'è nulla da fare. Quando lo infilo nel bocchettone dell'accendisigari, sembra tutto ok ma l'Huawaei non viene caricato. Comunque con il caricabatterie a corrente viene caricato normalmente ed anche tramite porta USB dal PC fisso. Boh, vacci a capire!
Motivo x cui dovrei comperare un nuovo Smartphone. Me ne consigliate uno con
il monitor della stessa grandezza circa dell'Huawei G510? ... e soprattutto che non costi di più. ;) GRAZIE

Ciao, dopo circa un anno il mio Huawei G510 non viene più caricato tramite il cavetto, con la batteria dell'auto. Ho comperato addirittura anche un altro caricabatterie ma non c'è nulla da fare. Quando lo infilo nel bocchettone dell'accendisigari, sembra tutto ok ma l'Huawaei non viene caricato. Comunque con il caricabatterie a corrente viene caricato normalmente ed anche tramite porta USB dal PC fisso. Boh, vacci a capire!
Motivo x cui dovrei comperare un nuovo Smartphone. Me ne consigliate uno con
il monitor della stessa grandezza circa dell'Huawei G510? ... e soprattutto che non costi di più. ;) GRAZIE
Preferenze di OS ?
Ho guardato online è il g510 viene tra i 100-160€.
Guarda zenfone 5, moto g , se sei disposto a spendere di più trovi il g2 in alcuni Shop a 180€ circa .
Se no un lumia 635 - 535

1000 grazie per il tuo suggerimento. L'honor è quello che mi piace di più esteticamente. Tu credi che Huawei Honor 3C sia migliore del Huawei G510?

A confronto il moto g é il più buono ma anche il 3c se ti piace non é da meno. Su internet ci sono varie recensioni e tutte ne parlano bene (se vuoi guardala su hdblog). Io te lo consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro